Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Deliberazione dell'Assemblea
7
06-08-2021
Ratifica Decreti Presidente ATA di Validazione PEF 2021
 
Deliberazione dell'Assemblea
9
07-06-2022
Redazione Piano d'Ambito : Aggiornamenti- Cronoprogramma operativo
 
Decreto del Presidente
9
25-09-2019
Relazione sulla Performance anno 2017 e anno 2018 - Approvazione.
 
Deliberazione dell'Assemblea
4
02-07-2021
Rendiconto Conferimenti R.S.U. Anno 2020 - Approvazione
 
Deliberazione dell'Assemblea
3
26-04-2023
Rendiconto Conferimenti RSU 2022 - Approvazione
 
Deliberazione dell'Assemblea
5
07-06-2022
Rendiconto conferimenti RSU- Anno 2021
 
Deliberazione dell'Assemblea
1
27-09-2019
Rendiconto conferimenti anno 2018 - Approvazione
 
Deliberazione dell'Assemblea
1
12-06-2020
Rendiconto conferimenti anno 2019 - Approvazione
 
Deliberazione dell'Assemblea
4
26-04-2023
Rendiconto della Gestione Anno 2022 - Approvazione
 
Deliberazione dell'Assemblea
5
02-07-2021
Rendiconto della Gestione anno 2020 - Approvazione
 
Deliberazione dell'Assemblea
6
07-06-2022
Rendiconto della gestione anno 2021
 
Decreto del Presidente
7
14-04-2022
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi ex art. 228 comma 3 T.U.E.L. e art. 3 comma 1 del D.Lgs. 118/2011 alla data del 31.12.2021 al fini della predisposizione del rendiconto della gestione 2021
 
Decreto del Presidente
4
21-05-2019
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi ex art.228, comma 3 del TUEL e art.3, comma 1 del D.Lgs 118/2011 alla data del 31.12.2018 ai fini della predisposizione del Rendiconto della gestione 2018
 
Decreto del Presidente
3
21-03-2023
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi ex. art. 228 comma 3 del TUEL e art. 3 comma 1 del D.lgs. 118/2011 alla data del 31.12.2022 ai fini della predisposizione del rendiconto della gestione 2022
 
Decreto del Presidente
2
05-05-2020
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi ex. art. 228, comma 3 del TUEL e art. 3 comma 1 del D.lgs. 118/2011 alla data del 31.12.2019 ai fini della predisposizione del rendiconto della gestione 2019
 
Decreto del Presidente
7
07-04-2021
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi ex. art. 228, comma 3 del TUEL e art. 3 comma 1 del D.lgs. 118/2011 alla data del 31.12.2020 ai fini della predisposizione del rendiconto della gestione 2020
 
Decreto del Presidente
24
23-12-2021
Ricognizione annuale di personale ai sensi degli artt. 6 e 33 del d. lgs. n. 165/2001 - anno 2021
 
Decreto del Presidente
19
01-07-2022
Ricognizione annuale di personale ai sensi degli artt. 6 e 33 del d. lgs. n. 165/2001 - anno 2022
 
Decreto del Presidente
24
20-09-2022
Ricorsi presentati dai Comuni di Appignano Del Tronto e Castel Di Lama dinanzi al T.A.R. di Ancona per l'annullamento del provvedimento autorizzatorio unico (Ampliamento Vasca 7) - Provincia AP: D.D. 545/'22 - e degli atti presupposti e connessi. Nomina del legale e costituzione in giudizio
 
Decreto del Presidente
22
22-12-2021
Ricorso presentato dai Comuni di Appignano Del Tronto e Castel Di Lama dinanzi al T.A.R. di Ancona per l'annullamento e/o nullita' delle deliberazioni dell'A.T.A. nn. 8, 10 e 13 adottate il 12.10.2021 e degli atti connessi, previa istanza di sospensione. Nomina del legale e costituzione in giudizio.
 
 

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