Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Deliberazione dell'Assemblea 7 06-08-2021 |
Ratifica Decreti Presidente ATA di Validazione PEF 2021 |
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Deliberazione dell'Assemblea 9 07-06-2022 |
Redazione Piano d'Ambito : Aggiornamenti- Cronoprogramma operativo |
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Decreto del Presidente 9 25-09-2019 |
Relazione sulla Performance anno 2017 e anno 2018 - Approvazione. |
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Deliberazione dell'Assemblea 4 02-07-2021 |
Rendiconto Conferimenti R.S.U. Anno 2020 - Approvazione |
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Deliberazione dell'Assemblea 3 26-04-2023 |
Rendiconto Conferimenti RSU 2022 - Approvazione |
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Deliberazione dell'Assemblea 5 07-06-2022 |
Rendiconto conferimenti RSU- Anno 2021 |
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Deliberazione dell'Assemblea 1 27-09-2019 |
Rendiconto conferimenti anno 2018 - Approvazione |
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Deliberazione dell'Assemblea 1 12-06-2020 |
Rendiconto conferimenti anno 2019 - Approvazione |
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Deliberazione dell'Assemblea 4 26-04-2023 |
Rendiconto della Gestione Anno 2022 - Approvazione |
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Deliberazione dell'Assemblea 5 02-07-2021 |
Rendiconto della Gestione anno 2020 - Approvazione |
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Deliberazione dell'Assemblea 6 07-06-2022 |
Rendiconto della gestione anno 2021 |
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Decreto del Presidente 7 14-04-2022 |
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi ex art. 228 comma 3 T.U.E.L. e art. 3 comma 1 del D.Lgs. 118/2011 alla data del 31.12.2021 al fini della predisposizione del rendiconto della gestione 2021 |
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Decreto del Presidente 4 21-05-2019 |
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi ex art.228, comma 3 del TUEL e art.3, comma 1 del D.Lgs 118/2011 alla data del 31.12.2018 ai fini della predisposizione del Rendiconto della gestione 2018 |
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Decreto del Presidente 3 21-03-2023 |
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi ex. art. 228 comma 3 del TUEL e art. 3 comma 1 del D.lgs. 118/2011 alla data del 31.12.2022 ai fini della predisposizione del rendiconto della gestione 2022 |
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Decreto del Presidente 2 05-05-2020 |
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi ex. art. 228, comma 3 del TUEL e art. 3 comma 1 del D.lgs. 118/2011 alla data del 31.12.2019 ai fini della predisposizione del rendiconto della gestione 2019 |
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Decreto del Presidente 7 07-04-2021 |
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi ex. art. 228, comma 3 del TUEL e art. 3 comma 1 del D.lgs. 118/2011 alla data del 31.12.2020 ai fini della predisposizione del rendiconto della gestione 2020 |
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Decreto del Presidente 24 23-12-2021 |
Ricognizione annuale di personale ai sensi degli artt. 6 e 33 del d. lgs. n. 165/2001 - anno 2021 |
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Decreto del Presidente 19 01-07-2022 |
Ricognizione annuale di personale ai sensi degli artt. 6 e 33 del d. lgs. n. 165/2001 - anno 2022 |
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Decreto del Presidente 24 20-09-2022 |
Ricorsi presentati dai Comuni di Appignano Del Tronto e Castel Di Lama dinanzi al T.A.R. di Ancona per l'annullamento del provvedimento autorizzatorio unico (Ampliamento Vasca 7) - Provincia AP: D.D. 545/'22 - e degli atti presupposti e connessi. Nomina del legale e costituzione in giudizio |
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Decreto del Presidente 22 22-12-2021 |
Ricorso presentato dai Comuni di Appignano Del Tronto e Castel Di Lama dinanzi al T.A.R. di Ancona per l'annullamento e/o nullita' delle deliberazioni dell'A.T.A. nn. 8, 10 e 13 adottate il 12.10.2021 e degli atti connessi, previa istanza di sospensione. Nomina del legale e costituzione in giudizio. |
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