D.Lgs 33/2013 art. 23, c. 1 / D.Lgs 190/2012 art. 1, c. 16
Provvedimenti dirigenti amministrativi
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2614 schede trovate
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Determinazione Dirigenziale nr 1269 del 24.07.2020 Avviso relativo all'azione 6.7.2 del PO FESR 2014-2020 nell'ambito del programma AGENDA URBANA - "Sostegno alla diffusione della conoscenza e alla fruizione del patrimonio culturale, materiale e immateriale, attraverso la creazione di servizi e/o sistemi innovativi e l'utilizzo di tecnologie avanzate" Nomina componenti "Staff di verifica sull'ammissibilità"
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24-07-2020
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24-07-2020
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Avviso relativo all'azione 6.7.1 del PO FESR 2014-2020 nell'ambito del programma AGENDA URBANA - "Interventi per la tutela, la valorizzazione e la messa in rete del patrimonio culturale, materiale e immateriale, nelle aree di attrazione di rilevanza strategica tale da consolidare e promuovere processi di sviluppo" Nomina componenti "Staff di verifica sull'ammissibilità"
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24-07-2020
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Determinazione Dirigenziale nr 12.66 del 24.07.2020 Avviso relativo all'azione 5.1.1 del PO FESR 2014-2020 nell'ambito del programma AGENDA URBANA - "Interventi di messa in sicurezza e per l'aumento della resilienza dei territori più esposti a rischio idrogeologico e di erosione costiera" Nomina componenti "Staff di verifica sull'ammissibilità"
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24-07-2020
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Determinazione Dirigenziale 1265 del 24.07.2020 Avviso relativo all'azione 4.6.3 del PO FESR 2014-2020 "Sistemi di trasporto intelligenti" nell'ambito del programma AGENDA URBANA Nomina componenti "Staff di verifica sull'ammissibilità"
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24-07-2020
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Determinazione Dirigenziale nr 1263 del 24.07.2020 Avviso relativo all'azione 4.6.2 del PO FESR 2014-2020 "Rinnovamento delle flotte del trasporto pubblico urbano con l'introduzione di sistemi e mezzi a basso impatto ambientale utilizzati per lo svolgimento di servizio pubblico collettivo "nell'ambito del programma AGENDA URBANA Nomina componenti "Staff di verifica sull'ammissibilità"
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24-07-2020
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24-07-2020
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D.D. N. 1052 DEL 24.06.2020 -Liquidazione e ulteriore Pagamento Acconto 10% progetto "SPRAR Agrigento - DS" decorrenza 01/01/2019 al 31/12/2019 per il servizio di accoglienza integrata per n. 16 persone disabili e/o con disagio mentale o psicologico e/o con necessità di assistenza sanitaria, sociale e domiciliare, specialistica e/o prolungata richiedenti asilo e titolari di protezione internazionale al "Centro di Ascolto e di Accoglienza SGM Tomasi Onlus". Contratto REP 8111 del 01/12/2017. Annualità 2019 CIG: 6876405CE8 - CUP: G41E16000280001
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23-07-2020
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23-07-2020
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D.D. N. 1222 DEL 15.07.2020 - "Spazi gioco per bambini". Avviso Pubblico per l'iscrizione all'Albo Distrettuale. Approvazione verbale - Accreditamento ditte all'Albo Distrettuale.
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23-07-2020
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23-07-2020
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D.D. . n. 793 del 6.05.2020 Servizio di assistenza per l'Autonomia e la comunicazione ai portatori di handicap. Scuole dell'infanzia, primaria e secondaria , anno scolastico 2019/2020 Liquidazione fattura n. 16/20 del 30.01.2020 della Società. Coop. "Progetto Assistenza Svantaggiati Anziani" relativa al mese di Novembre 2019 Favara.
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23-07-2020
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23-07-2020
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O.D. N° 87 DEL 23/07/2020 - ESTENZIONE DIVIETO DI TRANSITO IN VIA SPERIMENTALE A TUTTI I VEICOLI FASCIA ORARIA DI INGRESSO ZTL IN VIA ATENEA FINO AL 13/09/2020
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23-07-2020
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23-07-2020
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Det. Dir. n. 1219 del 15/07/2020 - Liquidazione rette di ricovero per disabili psichici alla Società Cooperativa Sociale "Isola Felice". Periodo 2° bimestre 2020.*
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23-07-2020
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23-07-2020
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