Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 1080 17-09-2018 |
Liquidazione fattura Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti per apertura e custodia Musei comunali |
|
Determinazione del Responsabile 1081 17-09-2018 |
Liquidazione fattura Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti per servizio promozione turistica |
|
Determinazione del Responsabile 1082 17-09-2018 |
Liquidazione fattura Cooperativa Gestioni per pulizia bagni pubblici |
|
Determinazione del Responsabile 1083 17-09-2018 |
Impegno di spesa per abbonamento quotidiano digitale Il Sole 24 Ore - Rettifica determinazione n. 808 del 03/07/18. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 134 18-09-2018 |
OGGETTO: BILANCIO CONSOLIDATO: ART. 11-BIS DLGS 118/11 E PRINCIPIO CONTABILE 4/4. INDIVIDUAZIONE DEL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA E DEGLI ENTI COMPRESI NEL BILANCIO CONSOLIDATO 2017. APPROVAZIONE DELLE DIRETTIVE DA IMPARTIRE (PUNTO 3.2 DEL PRINCIPIO 4.4). AGGIORNAMENTO |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 135 18-09-2018 |
APPROVAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO 2017 |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 136 18-09-2018 |
Approvazione Stagione di prosa 2018/2019 e relative tariffe |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 137 18-09-2018 |
autorizzazione alla dipendente dott.ssa Lucia Rossi allo svolgimento di prestazione lavorativa presso altro Ente ai sensi dell'art. 1, comma 557, della legge 30 dicembre 2004 n. 311 |
|
Determinazione del Responsabile 1084 18-09-2018 |
Liquidazione fattura Notini S.R.L. per fornitura medaglie San Cristoforo |
|
Determinazione del Responsabile 1085 18-09-2018 |
Redazione indagini geognostiche e geofisiche in loc. Piaggiagrande - LIQUIDAZIONE TECNICO. |
|
Determinazione del Responsabile 1086 18-09-2018 |
Riapertura condizionata della vecchia strada comunale di Renaio danneggiata dalla frana in loc. Piaggiagrande - CUP C13D17001290004 - LIQUIDAZIONE INCARICO PER REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA SPECIALISTICA |
|
Determinazione del Responsabile 1087 18-09-2018 |
Affidamento diretto servizio di trasporto per alunni residenti in Filecchio e iscritti alla classe seconda della Scuola Primaria di Fornaci di Barga - Anno Scolastico 2018/2019 |
|
Determinazione del Responsabile 1088 18-09-2018 |
Diritti segreteria per rogito contratti. 1^ e 2^ Trimestre 2018. Impegno di spesa |
|
Determinazione del Responsabile 1089 18-09-2018 |
Lavori di manutenzione e servizio di reperibilita' - Liquidazione ditta IDEA Societa' Agricola Cooperativa |
|
Determinazione del Responsabile 1090 18-09-2018 |
Lavori di manutenzione ordinaria su strade urbane ed extraurbane e pronta reperibilita' - Affidamento lavori alla ditta Tiziano Pandolfo ed impegno di spesa |
|
Determinazione del Responsabile 1091 19-09-2018 |
Messa in sicurezza del versante retrostante il Duomo" - CUP C19D14003760001 - CIG SA 75475470D2 - LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE LAVORI. |
|
Determinazione del Responsabile 1092 20-09-2018 |
Approvazione elenco soggetti partecipanti alla manifestazione di interesse per la stipula di convezioni con Nidi di Infanzia Privati Accreditati per l'acquisto dei posti bambino- A.E. 2018/2019 . |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 138 21-09-2018 |
Servizi Educativi Prima Infanzia . Determinazione per utilizzo risorse FSE e approvazione bando per assegnazione contributi per frequenza nei Nidi Privati Accreditati e Convenzionati |
|
Determinazione del Responsabile 1093 21-09-2018 |
Liquidazione fattura per acquisto preavvisi per la Polizia Municipale. |
|
Determinazione del Responsabile 1094 24-09-2018 |
Impegno di spesa per acquisto giornali. |
|