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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
1290
26-10-2021
OPERE DI RIPARAZIONE IMPIANTO ELEVATORE MATRICOLA LU 17003001 SITO IN VILLA GHERARDI E VERIFICA PERIODICA BIENNALE- LIQUIDAZIONE FATTURA - ITALIANO DEL MARCHIO DI QUALITA' S.P.A. (IMQ) CIG Z60327C9FD
 
Determinazione del Responsabile
1072
06-09-2021
OPERE DI RIPARAZIONE IMPIANTO ELEVATORE MATRICOLA LU 17003001 SITO IN VILLA GHERARDI - LIQUIDAZIONE FATTURA - ASCENSORI SERVIZI SRL CIG ZED327C9C1
 
Determinazione del Responsabile
965
30-07-2021
OPERE DI RIPARAZIONE IMPIANTO ELEVATORE MATRICOLA LU 17003001 E SUCCESSIVA VERIFICA OBBLIGATORIA DPR 162/99. IMPEGNO DI SPESA
 
Deliberazione di Giunta Comunale
54
25-03-2010
OPERE DI MESSA IN SICUREZZA IDRAULICA E MANUTENZIOEN STRAORDINARIA DELLA DESTRA OROGRAFICA DEL TORRENTE ANIA NEL TRATTO CHE FIANCHEGGIA L'AREA INDUSTRIALE DI PONTE ALL'ANIA. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO AGGIORNATO. CUP C19H08000010006
 
Deliberazione di Giunta Comunale
118
10-08-2018
OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL TEATRO DEI DIFFERENTI IN BARGA - APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE-DEFINITIVO.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
50
15-03-2018
OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA AL TEATRO DEI DIFFERENTI IN BARGA - APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE-DEFINITIVO
 
Determinazione del Responsabile
244
13-02-2012
OPERE DI FONDAZIONE relative all'intervento di adeguamento sismico della scuola materna in Fornaci di B.. - LIQUIDAZIONE 1' SAL ULTIMAZ. -
 
Deliberazione di Giunta Comunale
51
15-03-2018
OPERE DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E NORMATIVO DELLA SCUOLA MATERNA "G. PASCOLI" IN CASTELVECCHIO P. - APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE-DEFINITIVO.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
54
20-03-2018
OPERE DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E NORMATIVO DELLA SCUOLA INFANZIA/PRIMARIA DI FILECCHIO - APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE-DEFINITIVO
 
Determinazione del Responsabile
1267
04-11-2011
OPERE DI COPERTURA intervento di adeguamento sismico previa delocalizzazione della scuola elementare con annessa palestra in Fornaci di B. - 2' LOTTO e comp. 1' lotto - AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO ALLA DITTA RMP COPERTURE -
 
Deliberazione di Giunta Comunale
140
28-11-2023
OPERE DI COMPLETAMENTO ROCCA DI SOMMOCOLONIA - APPROVAZIONE PROGETTO - CUP C12F23000680004.
 
Determinazione del Responsabile
1028
27-08-2012
OPERE DI COMPLETAMENTO I° LOTTO LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO E RISTRUTTURAZIONE VILLA GHERARDI. LIQUIDAZIONE SPESE TECNICHE A SALDO. CODICE CUP C18J11000070009 - CODICE CIG 172568939C.
 
Determinazione del Responsabile
848
25-06-2014
OPERE DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA IDRAULICA DEL SISTEMA SMALTIMENTO REFLUI E DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE IN CASTELVECCHIO PASCOLI - PRESA D'ATTO PROCEDURA NEGOZIATA AVVIATA DALLA STAZIONE APPALTANTE - COSTITUZIONE COMMISSIONE DI GARA AI SENSI DELL'ART. 5 DELLA CONVENZIONE REP. N. 6365/2014
 
Determinazione del Responsabile
916
18-08-2011
OPERE DI COMPLETAMENTO I° LOTTO LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO E DI RISTRUTTURAZIONE VILLA GHERARDI. LIQUIDAZIONE SPESA TECNICA PER PROGETTAZIONE CODICE CIG 172568939C - CODICE CUP C18J11000070009
 
Deliberazione di Giunta Comunale
78
20-06-2013
OPERA BARGA ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRO E MUSICA: ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO E CONCESSIONE UTILIZZO TEATRO DEI DIFFERENTI.
 
Determinazione del Responsabile
1250
30-09-2015
OGGETTO:Determina n.998 del 03/08/2015avente ad oggetto:"Adesione Convenzione consip "Telefonia mobile6" Prestazioni di servizi di telefonia mobile per le pubbliche Amministrazioni CIG n.ZC4148BCA - Modifica impegno spesa.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
21
25-01-2018
OGGETTO: PROGRAMMAZIONE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE TRIENNIO 2018/2020 E DETERMINAZIONE DOTAZIONE ORGANICA 2018. CONTESTUALE PRESA D'ATTO DELL'ASSENZA DI ECCEDENZE DI PERSONALE NONCHE' DEL PERSONALE IN SOVRANNUMERO. APPROVAZIONE.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
178
11-12-2018
OGGETTO: PROGRAMMAZIONE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE TRIENNIO 2018/2020 E DETERMINAZIONE DOTAZIONE ORGANICA 2018. PREVISIONE COMANDO DA ALTRO ENTE .
 
Deliberazione di Giunta Comunale
132
13-09-2018
OGGETTO: PROGRAMMAZIONE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE TRIENNIO 2018/2020 E DETERMINAZIONE DOTAZIONE ORGANICA 2018. APPROVAZIONE.
 
Determinazione del Responsabile
1088
25-08-2022
OGGETTO: Liquidazione fattura n. 10355/D del 9.08.2022 relative al "Servizio di riscossione coattiva dell'IMU, TARI per vari periodi d'imposta e sanzioni al CDS emessi nel 2017- CIG 90269288A2".
 
 

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