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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
931
06-08-2018
Fornitura di due tribune da 100 posti ciascuna con relativa copertura da posizionare all'interno dell'impianto sportivo "J. Moscardini" in Barga - CUP C16J15000350004 - AGGIUDICAZIONE LAVORI.
 
Determinazione del Responsabile
337
16-03-2021
Fornitura di due scale a castello in alluminio richiudibili per il cimitero di Castelvecchio, CIG. n. Z172FD1C8F - liquidazione fattura Romagna scale snc
 
Determinazione del Responsabile
1509
23-12-2020
Fornitura di due scale a castello in alluminio richiudibili per il cimitero di Castelvecchio - AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione del Responsabile
1520
24-12-2020
Fornitura di due alzaferetri per i cimiteri del comune.- CIG Z392FE24A5. Impegno di spesa e affidamento
 
Determinazione del Responsabile
347
16-03-2021
Fornitura di due alzaferetri per i cimiteri del Comune - CIG n. Z392FE24A5 - Liquidazione fattura Feda Srl
 
Determinazione del Responsabile
370
19-03-2021
Fornitura di cestini per arredo urbano - Liquidazione fattura alla ditta METALCO SRL - CIG Z453003A50
 
Determinazione del Responsabile
1595
31-12-2020
Fornitura di cestini per arredo urbano - CIG Z453003A50. Impegno di spesa e affidamento
 
Determinazione del Responsabile
531
11-04-2012
Fornitura di carburanti per autotrazione - Liquidazione fattura ditta ENi Adfin spa
 
Determinazione del Responsabile
134
07-02-2014
Fornitura di arredi e complementi di arredo dei locali della nuova Scuola elementare in Fornaci di Barga - DETERMINA A CONTRARRE -
 
Determinazione del Responsabile
572
07-05-2018
Fornitura di applicativo per le gestione front e back office per Sportello Unico Tecnico. Affidamento ed impegno di spesa.
 
Determinazione del Responsabile
840
12-07-2018
Fornitura di applicativo per la gestione front e back office per Ufficio SUAP - Liquidazione fattura n. 29/2018 Ditta SELEC sas
 
Determinazione del Responsabile
926
06-08-2018
Fornitura di applicativo per la gestione front e back office per Ufficio SUAP - Liquidazione fatt. 43/2018 Ditta SELEC sas di Luciano Nigro & C. - CIG Z3C22FBFFE
 
Determinazione del Responsabile
218
19-02-2015
Fornitura di adesivi da installare sui punti luce del territorio comunale. Liquidazione fattura
 
Determinazione del Responsabile
1531
27-11-2014
Fornitura di adesivi da installare sui punti luce del territorio comunale - Impegno di spesa
 
Determinazione del Responsabile
801
22-06-2022
Fornitura di Kit spray per superfici solide e gel igienizzante oltre ad altri prodotti per contenimento COVID-19 alla ditta Suffredini Communications Srl. Liquidazione fattura - CIG ZC73635F73
 
Determinazione del Responsabile
588
11-05-2022
Fornitura di Kit spray per superfici solide e gel igienizzante oltre ad altri prodotti per contenimento COVID-19 - CIG ZC73635F73. Impegno di spesa e affidamento
 
Determinazione del Responsabile
1324
27-10-2023
Fornitura di 4 colonnine per la ricarica delle e-bike ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs n. 36/2023 - Liquidazione fattura prot. n. 16504 -
 
Determinazione del Responsabile
94
25-01-2021
Fornitura di 248 kit spray per superfici solide e gel igienizzante oltre ad altri prodotti per contenimento COVID-19 -Liquidazione fattura alla SUFFREDINI COMMUNICATIONS SRL - CIG Z132FF1567
 
Determinazione del Responsabile
262
01-03-2021
Fornitura di 248 kit spray per superfici solide e gel igienizzante oltre ad altri prodotti per contenimento COVID-19 -Liquidazione fattura alla SUFFREDINI COMMUNICATIONS SRL - CIG Z132FF1567
 
Determinazione del Responsabile
1572
30-12-2020
Fornitura di 248 Kit spray per superfici solide e gel igienizzante oltre ad altri prodotti per contenimento COVID-19 - CIG Z132FF1567. Impegno di spesa e affidamento.
 
 

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