Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 931 06-08-2018 |
Fornitura di due tribune da 100 posti ciascuna con relativa copertura da posizionare all'interno dell'impianto sportivo "J. Moscardini" in Barga - CUP C16J15000350004 - AGGIUDICAZIONE LAVORI. |
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Determinazione del Responsabile 337 16-03-2021 |
Fornitura di due scale a castello in alluminio richiudibili per il cimitero di Castelvecchio, CIG. n. Z172FD1C8F - liquidazione fattura Romagna scale snc |
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Determinazione del Responsabile 1509 23-12-2020 |
Fornitura di due scale a castello in alluminio richiudibili per il cimitero di Castelvecchio - AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione del Responsabile 1520 24-12-2020 |
Fornitura di due alzaferetri per i cimiteri del comune.- CIG Z392FE24A5. Impegno di spesa e affidamento |
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Determinazione del Responsabile 347 16-03-2021 |
Fornitura di due alzaferetri per i cimiteri del Comune - CIG n. Z392FE24A5 - Liquidazione fattura Feda Srl |
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Determinazione del Responsabile 370 19-03-2021 |
Fornitura di cestini per arredo urbano - Liquidazione fattura alla ditta METALCO SRL - CIG Z453003A50 |
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Determinazione del Responsabile 1595 31-12-2020 |
Fornitura di cestini per arredo urbano - CIG Z453003A50. Impegno di spesa e affidamento |
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Determinazione del Responsabile 531 11-04-2012 |
Fornitura di carburanti per autotrazione - Liquidazione fattura ditta ENi Adfin spa |
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Determinazione del Responsabile 134 07-02-2014 |
Fornitura di arredi e complementi di arredo dei locali della nuova Scuola elementare in Fornaci di Barga - DETERMINA A CONTRARRE - |
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Determinazione del Responsabile 572 07-05-2018 |
Fornitura di applicativo per le gestione front e back office per Sportello Unico Tecnico. Affidamento ed impegno di spesa. |
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Determinazione del Responsabile 840 12-07-2018 |
Fornitura di applicativo per la gestione front e back office per Ufficio SUAP - Liquidazione fattura n. 29/2018 Ditta SELEC sas |
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Determinazione del Responsabile 926 06-08-2018 |
Fornitura di applicativo per la gestione front e back office per Ufficio SUAP - Liquidazione fatt. 43/2018 Ditta SELEC sas di Luciano Nigro & C. - CIG Z3C22FBFFE |
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Determinazione del Responsabile 218 19-02-2015 |
Fornitura di adesivi da installare sui punti luce del territorio comunale. Liquidazione fattura |
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Determinazione del Responsabile 1531 27-11-2014 |
Fornitura di adesivi da installare sui punti luce del territorio comunale - Impegno di spesa |
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Determinazione del Responsabile 801 22-06-2022 |
Fornitura di Kit spray per superfici solide e gel igienizzante oltre ad altri prodotti per contenimento COVID-19 alla ditta Suffredini Communications Srl. Liquidazione fattura - CIG ZC73635F73 |
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Determinazione del Responsabile 588 11-05-2022 |
Fornitura di Kit spray per superfici solide e gel igienizzante oltre ad altri prodotti per contenimento COVID-19 - CIG ZC73635F73. Impegno di spesa e affidamento |
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Determinazione del Responsabile 1324 27-10-2023 |
Fornitura di 4 colonnine per la ricarica delle e-bike ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs n. 36/2023 - Liquidazione fattura prot. n. 16504 - |
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Determinazione del Responsabile 94 25-01-2021 |
Fornitura di 248 kit spray per superfici solide e gel igienizzante oltre ad altri prodotti per contenimento COVID-19 -Liquidazione fattura alla SUFFREDINI COMMUNICATIONS SRL - CIG Z132FF1567 |
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Determinazione del Responsabile 262 01-03-2021 |
Fornitura di 248 kit spray per superfici solide e gel igienizzante oltre ad altri prodotti per contenimento COVID-19 -Liquidazione fattura alla SUFFREDINI COMMUNICATIONS SRL - CIG Z132FF1567 |
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Determinazione del Responsabile 1572 30-12-2020 |
Fornitura di 248 Kit spray per superfici solide e gel igienizzante oltre ad altri prodotti per contenimento COVID-19 - CIG Z132FF1567. Impegno di spesa e affidamento. |
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