Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 1330 18-11-2011 |
Svincolo polizza fidejussoria Atto unico n. 111/2009 - Pratica SUT n. 312 del 23/07/2009 |
|
Determinazione del Responsabile 136 08-02-2011 |
Svincolo polizza fidejussoria Pratica Edilizia 67/2002 - concessione n. 92/2002 del 30/10/2002 |
|
Determinazione del Responsabile 348 29-03-2011 |
Svincolo polizza fidejussoria Pratica SUT n. 22/07 del 27/01/2007 - Atto Unico n. 116/2008 del 15/09/2008 |
|
Determinazione del Responsabile 129 05-02-2011 |
Svincolo polizza fidejussoria Pratica SUT n. 7/09 del 14/01/2009 - Atto Unico n. 73/2009 del 09/06/2009 |
|
Determinazione del Responsabile 662 15-05-2012 |
Svincolo polizze fiiussorie Pratica S.U.T. n. 426/08 - Atto Unico n. 58/2009 |
|
Determinazione del Responsabile 1534 06-12-2016 |
Svincolo somma |
|
Determinazione del Responsabile 1677 27-12-2021 |
Svolgimento Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo - IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione del Responsabile 1305 25-10-2023 |
Svolgimento del servizio di RSPP nel mese di Settembre 2023 - Liquidazione fattura prot. 17399 - CIG Z4F39C3B80 - |
|
Determinazione del Responsabile 1459 19-12-2017 |
Svolgimento funzioni associate di Protezione Civile - Impegno di spesa |
|
Determinazione del Responsabile 1517 04-12-2019 |
Svolgimento funzioni associate di Protezione Civile - Impegno di spesa anno 2019. |
|
Determinazione del Responsabile 1517 24-12-2020 |
Svolgimento funzioni associate di Protezione Civile - Impegno di spesa anno 2020. |
|
Determinazione del Responsabile 1600 17-12-2021 |
Svolgimento funzioni associate di Protezione Civile - Impegno di spesa anno 2021 e liquidazione anno 2020 e 2021 |
|
Determinazione del Responsabile 1727 27-12-2022 |
Svolgimento funzioni associate di Protezione Civile - Impegno di spesa anno 2022. |
|
Determinazione del Responsabile 1568 07-12-2022 |
Svolgimento funzioni associate di Protezione Civile - Impegno di spesa e liquidazione anno 2022 |
|
Determinazione del Responsabile 1344 27-11-2018 |
Svolgimento funzioni associate di Protezione Civile - Impegno di spesa. |
|
Determinazione del Responsabile 1562 12-12-2016 |
Svolgimento funzioni associate di Protezione Civile - Impegno di spesa. |
|
Determinazione del Responsabile 1491 22-12-2020 |
Svolgimento verifiche di salubrita' e stabilita' delle alberature presenti sul territorio comunale - CIG Z7D2B27161 |
|
Determinazione del Responsabile 1216 08-10-2021 |
Svolgimento verifiche di salubrita' e stabilita' delle alberature presenti sul territorio comunale - CIG Z7D2B27161 - Liquidazione fattura Dott. Lunardini Francesco |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 19 28-02-2013 |
TABELLE DIRITTI PER ATTI VISITE TECNICHE CONTRIBUTI DA RICHIEDERE AGLI UTENTI PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI NON RIENTRANTI TRA I SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 14 04-03-2011 |
TABELLE DIRITTI PER ATTI, VISITE MEDICHE CONTRIBUTI DA RICHIEDERE AGLI UTENTI PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI NON RIENTRANTI TRA I SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI. |
|