Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 943 08-08-2013 |
Acquisto massa vestiario invernale e calzature antinfortunistiche per alcuni dipendenti comunali - Liquidazione fattura |
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Determinazione del Responsabile 1434 13-12-2017 |
Acquisto massa vestiario invernale e calzature antinfortunistiche per alcuni dipendenti- Affidamento ed impegno di spesa |
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Determinazione del Responsabile 1515 17-12-2018 |
Acquisto massa vestiario invernale e calzature antinfortunistiche per alcuni dipendenti- Affidamento ed impegno di spesa. |
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Determinazione del Responsabile 1637 28-12-2012 |
Acquisto massa vestiario invernale e calzature antinfortunistiche per alcuni dipendenti. IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione del Responsabile 1666 18-12-2014 |
Acquisto massa vestiario invernale e calzature antinfortunistiche per alcuni dipendenti. IMPEGNO DI SPESA* |
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Determinazione del Responsabile 1277 22-10-2021 |
Acquisto massa vestiario per n. 2 operai e tecnici comunali per protezione civile e cartellonistica - Liquidazione fattura a ditta Suffredini Communications Srl - CIG ZF1311DEA1 |
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Determinazione del Responsabile 1085 09-09-2021 |
Acquisto massa vestiario per n. 2 operai e tecnici comunali per protezione civile e cartellonistica - Liquidazione fattura a ditta Suffredini Communications Srl - CIG ZF1311DEA1 |
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Determinazione del Responsabile 726 28-05-2021 |
Acquisto massa vestiario per n. 2 operai e tecnici comunali per protezione civile e cartellonistica - Liquidazione fattura a ditta Suffredini Communications Srl - CIG ZF1311DEA1 |
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Determinazione del Responsabile 50 14-01-2022 |
Acquisto massa vestiario per n. 2 operai e tecnici comunali per protezione civile e cartellonistica - Liquidazione fatture a ditta Suffredini Communications Srl - CIG ZF1311DEA1 |
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Determinazione del Responsabile 421 01-04-2021 |
Acquisto massa vestiario per n. 2 operai e tecnici comunali per protezione civile e cartellonistica dalla ditta Suffredini Communications Srl |
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Determinazione del Responsabile 582 11-05-2016 |
Acquisto materiale dalla ditta Pieri Giuseppe e figlio snc con sede in Piano di Coreglia - Affidamento ed impegno di spesa |
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Determinazione del Responsabile 990 20-08-2018 |
Acquisto materiale dalla ditta Casarreda FT srl con sede in Piano di Coreglia - Affidamento ed impegno di spesa |
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Determinazione del Responsabile 1171 28-09-2021 |
Acquisto materiale di consumo - Liquidazione fattura alla ditta F.lli Puppa S.r.l. - CIG Z8932589BD |
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Determinazione del Responsabile 1239 13-10-2021 |
Acquisto materiale di consumo - Liquidazione fattura alla ditta F.lli Puppa S.r.l. - CIG Z8932589BD |
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Determinazione del Responsabile 1425 18-11-2021 |
Acquisto materiale di consumo - Liquidazione fattura alla ditta F.lli Puppa S.r.l. - CIG Z8932589BD |
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Determinazione del Responsabile 137 01-02-2022 |
Acquisto materiale di consumo - Liquidazione fattura alla ditta F.lli Puppa S.r.l. - CIG Z8932589BD |
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Determinazione del Responsabile 1616 20-12-2021 |
Acquisto materiale di consumo - Liquidazione fattura alla ditta F.lli Puppa S.r.l. - CIG Z8932589BD |
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Determinazione del Responsabile 1316 19-10-2022 |
Acquisto materiale di consumo - Liquidazione fattura alla ditta F.lli Puppa S.r.l. - CIG Z8E3514CF1 |
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Determinazione del Responsabile 595 11-05-2022 |
Acquisto materiale di consumo - Liquidazione fattura alla ditta F.lli Puppa S.r.l. - CIG Z8E3514CF1 |
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Determinazione del Responsabile 489 06-04-2023 |
Acquisto materiale di consumo - Liquidazione fattura alla ditta F.lli Puppa S.r.l. - CIG Z8E3514CF1 |
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