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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
943
08-08-2013
Acquisto massa vestiario invernale e calzature antinfortunistiche per alcuni dipendenti comunali - Liquidazione fattura
 
Determinazione del Responsabile
1434
13-12-2017
Acquisto massa vestiario invernale e calzature antinfortunistiche per alcuni dipendenti- Affidamento ed impegno di spesa
 
Determinazione del Responsabile
1515
17-12-2018
Acquisto massa vestiario invernale e calzature antinfortunistiche per alcuni dipendenti- Affidamento ed impegno di spesa.
 
Determinazione del Responsabile
1637
28-12-2012
Acquisto massa vestiario invernale e calzature antinfortunistiche per alcuni dipendenti. IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione del Responsabile
1666
18-12-2014
Acquisto massa vestiario invernale e calzature antinfortunistiche per alcuni dipendenti. IMPEGNO DI SPESA*
 
Determinazione del Responsabile
1277
22-10-2021
Acquisto massa vestiario per n. 2 operai e tecnici comunali per protezione civile e cartellonistica - Liquidazione fattura a ditta Suffredini Communications Srl - CIG ZF1311DEA1
 
Determinazione del Responsabile
1085
09-09-2021
Acquisto massa vestiario per n. 2 operai e tecnici comunali per protezione civile e cartellonistica - Liquidazione fattura a ditta Suffredini Communications Srl - CIG ZF1311DEA1
 
Determinazione del Responsabile
726
28-05-2021
Acquisto massa vestiario per n. 2 operai e tecnici comunali per protezione civile e cartellonistica - Liquidazione fattura a ditta Suffredini Communications Srl - CIG ZF1311DEA1
 
Determinazione del Responsabile
50
14-01-2022
Acquisto massa vestiario per n. 2 operai e tecnici comunali per protezione civile e cartellonistica - Liquidazione fatture a ditta Suffredini Communications Srl - CIG ZF1311DEA1
 
Determinazione del Responsabile
421
01-04-2021
Acquisto massa vestiario per n. 2 operai e tecnici comunali per protezione civile e cartellonistica dalla ditta Suffredini Communications Srl
 
Determinazione del Responsabile
582
11-05-2016
Acquisto materiale dalla ditta Pieri Giuseppe e figlio snc con sede in Piano di Coreglia - Affidamento ed impegno di spesa
 
Determinazione del Responsabile
990
20-08-2018
Acquisto materiale dalla ditta Casarreda FT srl con sede in Piano di Coreglia - Affidamento ed impegno di spesa
 
Determinazione del Responsabile
1171
28-09-2021
Acquisto materiale di consumo - Liquidazione fattura alla ditta F.lli Puppa S.r.l. - CIG Z8932589BD
 
Determinazione del Responsabile
1239
13-10-2021
Acquisto materiale di consumo - Liquidazione fattura alla ditta F.lli Puppa S.r.l. - CIG Z8932589BD
 
Determinazione del Responsabile
1425
18-11-2021
Acquisto materiale di consumo - Liquidazione fattura alla ditta F.lli Puppa S.r.l. - CIG Z8932589BD
 
Determinazione del Responsabile
137
01-02-2022
Acquisto materiale di consumo - Liquidazione fattura alla ditta F.lli Puppa S.r.l. - CIG Z8932589BD
 
Determinazione del Responsabile
1616
20-12-2021
Acquisto materiale di consumo - Liquidazione fattura alla ditta F.lli Puppa S.r.l. - CIG Z8932589BD
 
Determinazione del Responsabile
1316
19-10-2022
Acquisto materiale di consumo - Liquidazione fattura alla ditta F.lli Puppa S.r.l. - CIG Z8E3514CF1
 
Determinazione del Responsabile
595
11-05-2022
Acquisto materiale di consumo - Liquidazione fattura alla ditta F.lli Puppa S.r.l. - CIG Z8E3514CF1
 
Determinazione del Responsabile
489
06-04-2023
Acquisto materiale di consumo - Liquidazione fattura alla ditta F.lli Puppa S.r.l. - CIG Z8E3514CF1
 
 

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