Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 138 23-04-2018 |
Soggiorni estivi anziani anno 2018. Approvazione proposta progettuale presentata dall'Auser di Calcinaia e del modulo di iscrizione al soggiorno. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 137 23-04-2018 |
ORGANIZZAZIONE PRANZO PER ANZIANI ULTRASESSANTACINQUENNI PREVISTO PER IL 1° MAGGIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
DETERMINA DEL SEGRETARIO 5 23-04-2018 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMANTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE POLIVALENTE SITUATA IN BIENTINA VIA CADUTI DI PIAVOLA - CIG: ZFA2341CF9 |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 136 21-04-2018 |
FESTA DELLA PACE 2018- Acquisto bandierine. Affidamento alla ditta FAGGIONATO ROBERTO di Lozzo Atestino (PD) mediante ODA sul Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione. - CIG - ZC8233FCDE |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 135 20-04-2018 |
AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEI SERVIZI DI CAMPI SOLARI ANNO 2018/2020 DEL COMUNE DI BIENTINA SUDDIVISI IN 3 LOTTI. DETERMINAZIONE A CONTRARRE |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 134 20-04-2018 |
RISORSE AGGIUNTIVE PER SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE EXTRAURBANO. IMPEGNO DI SPESA QUOTA PARTE A CARICO DEL COMUNE DI BIENTINA PER IMPOSIZIONE OBBLIGHI DI SERVIZIO ANNO 2019 |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 133 20-04-2018 |
Impegno e Liquidazione Compenso Revisore Unico. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 131 20-04-2018 |
GEOFOR SPA- COMPENSAZIONE DETERMINA NUMERO 108 DEL 06/04/2018 CON NOTE DI CREDITO NUMERO FC-57-2018 E FC-311-2018. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 130 20-04-2018 |
Affidamento diretto attraverso la Piattaforma START per la fornitura di bottigliette di acqua per la maratonina bientinese in programma per il 1 maggio 2018. Impegno di spesa. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 129 20-04-2018 |
Quota di compartecipazione al funzionamento della Tavola della Pace e della Cooperazione. Anno 2018. Impegno di spesa, liquidazione e pagamento |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 128 19-04-2018 |
Soggiorni estivi anziani anno 2018. Nomina commissione per la valutazione della proposta progettuale. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 127 19-04-2018 |
Affidamento alla Ditta Kibernetes di Sinalunga (Si) del servizio di rendicontazioni economico-patrimoniali 2017 CIG Z0C234001F |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 126 19-04-2018 |
Contributo all'ARCI Comitato della Valdera per iniziativa "Cinema sotto le Stelle 2018". Impegno di spesa |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 125 19-04-2018 |
Anticipazione da parte dell'economo comunale di minute spese per acquisto di beni destinati all'organizzazione della manifestazione denominata "estate bientinese" edizione 2018 |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 124 17-04-2018 |
Integrazione alla Determinazione n° 74 del 19/03/2018 avente ad oggetto: "SPESE DI TENUTA CONTO E COMMISSIONI SU CONTI CORRENTI POSTALI INTESTATI ALL'ENTE. IMPEGNO DI SPESA 2018" |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 123 17-04-2018 |
REVISIONE DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO LIFE-POINT PRO AED (N. 15LPA0777) IN USO PRESSO IL PALAZZO COMUNALE CIG Z222248909 - AFFIDAMENTO DITTA PERETTI GROUP DI NAPOLI |
|
DELIBERA DI GIUNTA 50 17-04-2018 |
Collaborazione con l'Associazione fotografica La Torre per il supporto e la partecipazione in attivita' culturali di interesse collettivo. Approvazione protocollo di intesa |
|
DELIBERA DI GIUNTA 49 17-04-2018 |
Gestione in concessione della palestra comunale polivalente situata in Bientina via Caduti di Piavola. Linee di indirizzo |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 122 12-04-2018 |
Elezioni politiche del 4 marzo 2018. Liquidazione compensi per lavoro straordinario ai dipendenti addetti alle operazioni elettorali e quantificazione e liquidazione somme da rimborsare all'Unione Valdera di Pontedera. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 121 12-04-2018 |
FORNITURA CON POSA IN OPERA E/O MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE E VERTICALE SULLA VIABILITA' DI COMPETENZA COMUNALE CIG ZC822ECC55 - AFFIDAMENTO DITTA 3SL DI PONSACCO MEDIANTE IL SISTEMA TELEMATICO DI ACQUISTO DELLA REGIONE TOSCANA START |
|