Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DELIBERA DI GIUNTA 74 12-09-2013 |
Progetto di distribuzione pacchi alimentari: approvazione schema di convenzione con la Parrocchia di Santa Maria Assunta di Bientina e le associazioni operanti sul territorio in ambito sociale. Provvedimenti |
|
DELIBERA DI GIUNTA 73 12-09-2013 |
Approvazione schema di Bilancio di Previsione 2013, del Bilancio Pluriennale e della Relazione Previsionale e Programmatica 2013-2015 |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 452 11-09-2013 |
Integrazione rette di ricovero anziani presso RA. Impegno di spesa mesi di LUGLIO e AGOSTO 2013. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 451 11-09-2013 |
Rimborsi ICI. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 450 11-09-2013 |
Lavori di scavo per realizzazione di fosse per inumazione presso il cimitero comunale. Affidamento alla ditta MAESTRINI SILVANO & MIRKO SNC di Bientina (Pi). Ulteriore impegno di spesa. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 449 11-09-2013 |
SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI ED EDIFICI COMUNALI - COOP. SOCIALE IL MELOGRANO DI PISA - IMPEGNO PARZIALE DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 448 10-09-2013 |
CONSUMI SERVIZI A RETE UFFICI COMUNALI ANNO 2013 - IMPEGNO PARZIALE DI SPESA. |
|
ORDINANZA 10 10-09-2013 |
Proroga ordinanza Toscana Pallets |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 447 06-09-2013 |
Affidamento in gestione dell’impianto sportivo per otto anni a partire dall’01/01/2014. Spese contrattuali. Determinazioni. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 446 05-09-2013 |
UNIONE VALDERA – GESTIONE ASSOCIATA DELLA PROTEZIONE CIVILE – PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2013. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 445 05-09-2013 |
Convenzione tra i Comuni della Valdera per la gestione associata del servizio "Formazione del personale" anno 2013. Trasferimento quota. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 444 05-09-2013 |
CONSUMI SERVIZI A RETE MAGAZZINO, COM, LUDOTECA E CIMITERO ANNO 2013 - IMPEGNO PARZIALE DI SPESA |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 443 05-09-2013 |
CONSUMI SERVIZI A RETE UFFICI COMUNALI ANNO 2013 - IMPEGNO PARZIALE DI SPESA. |
|
DELIBERA DI GIUNTA 72 05-09-2013 |
Affidamento servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo. Rinnovo. |
|
DELIBERA DI GIUNTA 71 05-09-2013 |
Estensione agevolazioni tariffarie per le famiglie colpite dalla crisi economica. Approvazione ulteriore proroga fino al 30/07/2014 |
|
DELIBERA DI GIUNTA 70 05-09-2013 |
Richiesta nulla-osta al trasferimento per mobilita' tra Enti del dipendente Ing. Enrico Signorini. Concessione |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 442 03-09-2013 |
CONSUMI SERVIZI A RETE PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA 2013 - IMPEGNO PARZIALE DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 441 29-08-2013 |
SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADALE E PULIZIA URBANA NEL TERRITORIO COMUNALE PER IL PERIODO SETTEMBRE-OTTOBRE 2013 - AFFIDAMENTO COOP. L’ARCA DI CASCINA. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 440 29-08-2013 |
INTERVENTI DI RIPRESE MURARIE E FINITURE PRESSO IL REFETTORIO DELLE SCUOLE DEL CAPOLUOGO, IN VIA L. DA VINCI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CREAZIONE AMBIENTI VIKINGO DI SARDELLI MATTEO CON SEDE A TERRICCIOLA, IN VIA DEL CHIANTI,51. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 439 29-08-2013 |
RIFACIMENTO DI UN TRATTO DELLA LINEA DI DISTRIBUZIONE IDRICA IN VIA PACINI-LIQUIDAZIONE INCENTIVO - ART. 92 – COMMA 5, DEL D.LGS 163/06. |
|