Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 479 12-10-2011 |
REALIZZAZIONE DI ALLOGGI SOCIALI-IMPRESA C.EI.S. CON SEDE A PONTEDERA IN VIA LOMBARDIA, 32 Z.I. – APPROVAZIONE SAL N° 1 |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 478 12-10-2011 |
CONTRATTO DI LOCAZIONE OPERATIVA CENTRALINO TELEFONICO ALCATEL OMNIPCX OFFICE 50 CON LA SOCIETA' TELELISING S.P.A. DI MILANO – RINNOVO. |
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ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 160 12-10-2011 |
OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO PER ALLESTIMENTO CANTIERE EDILE (STALLO DI SOSTA PER POSIZIONAMENTO VEICOLO PER RACCOLTA MACERIE SULLA PIAZZA COMPRESA TRA BORGO DEL POZZO E BORGO DI MEZZO LATO NORD DELL'INGRESSO DEL P.E. "BAR CAMILLA" - PROROGA ORDINANZA N. 139\2011. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 477 11-10-2011 |
Fondo di mobilita' dei Segretari Comunali per l'anno 2011. Impegno di spesa e liuidazione. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 476 11-10-2011 |
REVISIONE AUTOCARRO FIAT 110 BZ869BA - LIQUIDAZIONE COMPETENZE VALIANI VEICOLI INDUSTRIALI DI S. CROCE S/A. PER PRENOTAZIONE MCTC |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 475 10-10-2011 |
ACQUISTO STAMPATI PER L'UFFICIO CONTRAVVENZIONI 8AUTOIMBUSTANTI, COPIE UFFICIO, VERBALI DI CONTESTAZIONE GENERICA E ETICHETTE PER L'INDICAZIONE DEL TERMINE UTILE PER RICORRERE AL GDP DOPO LA RECENTISSIMA MODIFICA APPORTATA ALL'ART- 204 BIS DEL C.D.S. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 474 10-10-2011 |
Ripartizione e liquidazione diritti di segreteria - periodo terzo trimestre 2011. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 473 10-10-2011 |
Rendiconto economato periodo 1/07 - 10/10/2011. Reintegro cassa economale. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 472 10-10-2011 |
Rimborso pagamenti in eccedenza rette Nido. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 471 10-10-2011 |
Lavori aggiuntivi manutenzione strutture lignee Tanali. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 470 10-10-2011 |
VERIFICA DEGLI IMPIANTO DI MESSA TERRA PLESSI SCOLASTICI COMUNALI - INCARICO AZIENDA USL 5 DI PISA. |
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ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 159 10-10-2011 |
PROROGA ORDINANZA N. 30 DEL 11\03\2011 PER OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO PER ULTERIORI TRE MESI A FAVORE DELLA SOCIETA' "MURANTIQUE SRL" PER ESECUZIONE DI LAVORI CONSISTENTI DEL RECUPERO DELLE MURA STORICHE DI PROPRIETA' DEL COMUNE. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 469 07-10-2011 |
FORNITURA ARREDI UFFICI COMUNALI LOTTO CIG ZE301AAD5C - AFFIDAMENTO DITTA LASAIDEA DI MONTERIGGIONI (SI) |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 468 06-10-2011 |
REALIZZAZIONE NUOVA SEDE CONTRADA SANTA COLOMBA-ESECUZIONE ALLACCIAMENTO LINEA ELETTRICA- PAGAMENTO ENEL S.P.A. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 467 06-10-2011 |
REALIZZAZIONE NUOVA SEDE CONTRADA SANTA COLOMBA- DETERMINA A CONTRARRE |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 466 06-10-2011 |
Rilegatura deliberazioni originali di Giunta e Consiglio Comunale e determinazioni originali anni 2009 e 2010. Affidamento alla Societa' Barbieri Editore Srl di Empoli. Impegno di spesa. Autorizzazione al pagamento |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 465 06-10-2011 |
Convenzione tra i Comuni della Valdera per la gestione associata del servizio "Formazione del personale" anno 2011. Trasferimento quota |
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ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 158 06-10-2011 |
ESECUZIONE DI LAVORI DI POTATURA RAMI DA ALBERI DI ALTO FUSTO IN VIA DELLA VIARELLA IN PROSSIMITA' DEL CROCEVIA CON VIA SAN GIOVANNI BOSCO NEL GIORNO 10\10\2011 CON ORARIO LAVORATIVO: TUTTO IL GIORNO - ISTITUZIONE DEL SENSO UNICO ALTERNATO REGOLAMENTATO DA MOVIERI. |
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ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 157 06-10-2011 |
VIA V. VENETO NC. 29 - PROROGA ORDINANZA N. 44 DEL 13\04\2011 PER OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO PER IL PERIODO COMPRESO TRA IL GIORNO 01\10\2011 ED IL GIORNO 15\11\2011. |
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DELIBERA DI GIUNTA 111 06-10-2011 |
Bilancio e Contabilita': Variazione di Bilancio n.2/2011 con annessa applicazione dell’avanzo di amministrazione 2010 vincolato alle spese di investimento e variazione al Piano degli investimenti esercizio 2011, al Bilancio pluriennale e alla Relazione previsionale e programmatica 2010 – 2011 -2012, esercizio 2011, al PEG/PDO 2011. Approvazione |
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