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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE
479
12-10-2011
REALIZZAZIONE DI ALLOGGI SOCIALI-IMPRESA C.EI.S. CON SEDE A PONTEDERA IN VIA LOMBARDIA, 32 Z.I. – APPROVAZIONE SAL N° 1
 
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE
478
12-10-2011
CONTRATTO DI LOCAZIONE OPERATIVA CENTRALINO TELEFONICO ALCATEL OMNIPCX OFFICE 50 CON LA SOCIETA' TELELISING S.P.A. DI MILANO – RINNOVO.
 
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
160
12-10-2011
OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO PER ALLESTIMENTO CANTIERE EDILE (STALLO DI SOSTA PER POSIZIONAMENTO VEICOLO PER RACCOLTA MACERIE SULLA PIAZZA COMPRESA TRA BORGO DEL POZZO E BORGO DI MEZZO LATO NORD DELL'INGRESSO DEL P.E. "BAR CAMILLA" - PROROGA ORDINANZA N. 139\2011.
 
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE
477
11-10-2011
Fondo di mobilita' dei Segretari Comunali per l'anno 2011. Impegno di spesa e liuidazione.
 
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE
476
11-10-2011
REVISIONE AUTOCARRO FIAT 110 BZ869BA - LIQUIDAZIONE COMPETENZE VALIANI VEICOLI INDUSTRIALI DI S. CROCE S/A. PER PRENOTAZIONE MCTC
 
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE
475
10-10-2011
ACQUISTO STAMPATI PER L'UFFICIO CONTRAVVENZIONI 8AUTOIMBUSTANTI, COPIE UFFICIO, VERBALI DI CONTESTAZIONE GENERICA E ETICHETTE PER L'INDICAZIONE DEL TERMINE UTILE PER RICORRERE AL GDP DOPO LA RECENTISSIMA MODIFICA APPORTATA ALL'ART- 204 BIS DEL C.D.S.
 
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE
474
10-10-2011
Ripartizione e liquidazione diritti di segreteria - periodo terzo trimestre 2011.
 
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE
473
10-10-2011
Rendiconto economato periodo 1/07 - 10/10/2011. Reintegro cassa economale.
 
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE
472
10-10-2011
Rimborso pagamenti in eccedenza rette Nido.
 
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE
471
10-10-2011
Lavori aggiuntivi manutenzione strutture lignee Tanali.
 
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE
470
10-10-2011
VERIFICA DEGLI IMPIANTO DI MESSA TERRA PLESSI SCOLASTICI COMUNALI - INCARICO AZIENDA USL 5 DI PISA.
 
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
159
10-10-2011
PROROGA ORDINANZA N. 30 DEL 11\03\2011 PER OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO PER ULTERIORI TRE MESI A FAVORE DELLA SOCIETA' "MURANTIQUE SRL" PER ESECUZIONE DI LAVORI CONSISTENTI DEL RECUPERO DELLE MURA STORICHE DI PROPRIETA' DEL COMUNE.
 
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE
469
07-10-2011
FORNITURA ARREDI UFFICI COMUNALI LOTTO CIG ZE301AAD5C - AFFIDAMENTO DITTA LASAIDEA DI MONTERIGGIONI (SI)
 
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE
468
06-10-2011
REALIZZAZIONE NUOVA SEDE CONTRADA SANTA COLOMBA-ESECUZIONE ALLACCIAMENTO LINEA ELETTRICA- PAGAMENTO ENEL S.P.A.
 
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE
467
06-10-2011
REALIZZAZIONE NUOVA SEDE CONTRADA SANTA COLOMBA- DETERMINA A CONTRARRE
 
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE
466
06-10-2011
Rilegatura deliberazioni originali di Giunta e Consiglio Comunale e determinazioni originali anni 2009 e 2010. Affidamento alla Societa' Barbieri Editore Srl di Empoli. Impegno di spesa. Autorizzazione al pagamento
 
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE
465
06-10-2011
Convenzione tra i Comuni della Valdera per la gestione associata del servizio "Formazione del personale" anno 2011. Trasferimento quota
 
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
158
06-10-2011
ESECUZIONE DI LAVORI DI POTATURA RAMI DA ALBERI DI ALTO FUSTO IN VIA DELLA VIARELLA IN PROSSIMITA' DEL CROCEVIA CON VIA SAN GIOVANNI BOSCO NEL GIORNO 10\10\2011 CON ORARIO LAVORATIVO: TUTTO IL GIORNO - ISTITUZIONE DEL SENSO UNICO ALTERNATO REGOLAMENTATO DA MOVIERI.
 
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
157
06-10-2011
VIA V. VENETO NC. 29 - PROROGA ORDINANZA N. 44 DEL 13\04\2011 PER OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO PER IL PERIODO COMPRESO TRA IL GIORNO 01\10\2011 ED IL GIORNO 15\11\2011.
 
DELIBERA DI GIUNTA
111
06-10-2011
Bilancio e Contabilita': Variazione di Bilancio n.2/2011 con annessa applicazione dell’avanzo di amministrazione 2010 vincolato alle spese di investimento e variazione al Piano degli investimenti esercizio 2011, al Bilancio pluriennale e alla Relazione previsionale e programmatica 2010 – 2011 -2012, esercizio 2011, al PEG/PDO 2011. Approvazione
 
 

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