Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 80 31-05-2011 |
VIA PIRANDELLO - ESECUZIONE DI LAVORI CONSISTENTI NELL'ALLACCIAMENTO ALLA FOGNATURA NERA NEL PERIODO COMPRESO TRA IL GIORNO 06\06\11 ED IL GIORNO 13\06\11 - ISTITUZIONE DEL SENSO UNICO ALTERNATO REGOLATO DA IMPIANTI SEMAFORICI E ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA CON R.C. 0,00 - 24,00. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 208 27-05-2011 |
LIQUIDAZIONE COMPETENZE USL N° 5 DI PISA PER VISITE MEDICHE DIPENDENTI. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 207 26-05-2011 |
FORNITURA RICAMBI PER MANUTENZIONE RASAERBA PG180 ANNO 2011 – SECONDO AFFIDAMENTO ALLA DITTA VALDERA AGRIMACCHINE DI S. MARIA A MONTE |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 206 26-05-2011 |
CONTRIBUTI DI BONIFICA AUSER-BIENTINA ANNO 2011 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 205 26-05-2011 |
Ulteriore anticipazione da parte dell'Economo della somma di € 200,00 per alcune minute spese Festa della Pace. |
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DELIBERA DI GIUNTA 56 26-05-2011 |
Approvazione proposta di accordo tra i Comuni della Valdera e la Societa' della Salute Valdera per l'impiego del 5 per mille del gettito IRPEF destinato ad attivita' sociali svolte dai Comuni |
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DELIBERA DI GIUNTA 55 26-05-2011 |
Campi estivi per ragazzi frequentanti la Scuola Media. Approvazione iniziative e determinazioni conseguenti |
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DELIBERA DI GIUNTA 54 26-05-2011 |
Campo sportivo comunale "Loc. La Conserva". Approvazione tariffe per gli utenti a seguito dell'affidamento in gestione |
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DELIBERA DI GIUNTA 53 26-05-2011 |
Palestra polifunzionale comunale di Via Caduti di Piavola. Approvazione tariffe per gli utenti a seguito dell'affidamento in gestione |
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DELIBERA DI GIUNTA 52 26-05-2011 |
Richiesta patrocinio gratuito da parte dell'ENDAS "..Libera Mente.." di Cascina. Accoglimento |
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DELIBERA DI GIUNTA 51 26-05-2011 |
Procedura fallimentare "G.M.C. Srl" n. 16/11 reg.fall. Autorizzazione e incarico a presentare domanda di ammissione al passivo |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 204 25-05-2011 |
Quota T.F.R. anno 2010 maturata dal Sindaco nel periodo 1/01/2010 - 31/12/2010. Impegno di spesa e liquidazione in favore del Partito democratico Coordinamento Territoriale di Pisa. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 203 25-05-2011 |
Acquisto volumi per il Servizio economico finanziario e personale. Impegno di spesa. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 202 25-05-2011 |
Affidamento fornitura software applicativo per la Certificazione del Bilancio di previsione 2011 e per il Conto del Bilancio 2010. Impegno di spesa. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 201 25-05-2011 |
Integrazione rette di ricovero anziani preso RA. Impegno di spesa e liquidazione mesi di marzo e aprile 2011. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 199 24-05-2011 |
Festa della Pace 2011. Noleggio 3 autobus G.T. per trasporto alunni. Ditta Falaschi Luca s.r.l. di Pontedera. Impegno di spesa. |
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ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 73 24-05-2011 |
REALIZZAZIONE DI ELETTRODOTTO IN VIA XX SETTEMBRE - PROROGA ORDINANZA N. 66 DEL 12\05\2011 - LAVORI DA EFFETTUARSI NEI GIORNI 25, 26 E 27 MAGGIO 2011. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 198 23-05-2011 |
RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE CON MAGGIOLI S.P.A. PER L'ANNO 2011. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 197 23-05-2011 |
Fornitura personal computer. Affidamento ditta Base Srl di Fornacette (Pi). |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 196 23-05-2011 |
REALIZZAZIONE NUOVA SEDE CONTRADA SANTA COLOMBA-RELAZIONE GEOLOGICA E GEOTECNICA –AFFIDAMENTO ALLO STUDIO ASSOCIATO DI GEOLOGIA GEOPIU’ CON SEDE A PISA IN VIA G. BYRON, 20.CIG 252165685A |
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