Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 23 25-02-2010 |
CORSA PODISTICA NON COMPETITIVA IN PROGRAMMA PER IL GIORNO 13 MARZO 2010 DALLE ORE 15,00 ALLE ORE 17,30 - AUTORIZZAZIONE E ORDINANZA DI DISCIPLINA TRAFFICO VEICOLARE E PRESCRIZIONI PER LA SOCIETA' ORGANIZZATRICE. |
|
DELIBERA DI GIUNTA 12 25-02-2010 |
Adesione in qualità di partner al Progetto denominato "Le città accessibili" promosso da ANCI Toscana. Sottoscrizione accordo di parternariato |
|
DELIBERA DI GIUNTA 11 25-02-2010 |
Ricognizione agenti contabili. Provvedimenti conseguenti |
|
DELIBERA DI GIUNTA 10 25-02-2010 |
Corsi sul patentino e sull'educazione alla convivenza civile e alla legalità |
|
DELIBERA DI GIUNTA 9 25-02-2010 |
Società editrice Europea Srl con sede in Roma. Concessione gratuito patrocinio per la realizzazione dell'iniziativa editoriale "Pronto Comune-Elenco telefonico del Territorio comunale di Bientina" |
|
DELIBERA DI GIUNTA 8 25-02-2010 |
Richiesta patrocinio gratuito da parte del Gruppo Donatori di Sangue "Fratres" di Bientina e del Club Z3mendi di Bologna. Concessione. |
|
DELIBERA DI GIUNTA 7 25-02-2010 |
Elezioni regionali del 28 e 29 marzo 2010. Individuazione locali presso Torre Civica Comunale per conferenze e dibattiti elettorali. Approvazione |
|
DELIBERA DI GIUNTA 6 25-02-2010 |
Elezione del Presidente della Regione e del Consiglio regionale in data 28 e 29 marzo 2010. Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta ed indiretta. Delimitazione degli spazi per la propaganda in |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 63 24-02-2010 |
ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO DEL COMUNE DI BIENTINA DI BENE IMMOBILE AI SENSI DELL'ART.43 DEL D.P.R. 8/6/2001, N.327.SCUOLA MATERNA VIA L.PIRANDELLO |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 62 23-02-2010 |
Acquisto software per la gestione dei dati elettorali. Affidamento all'Unione dei Comuni della Valdera. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 61 23-02-2010 |
Determinazione n. 28 del 04/02/2010. Intervento di riparazione e sostituzione apparecchiature informatiche in uso ai vari Servizi Comunali. Affidamento ditta Base Srl di Fornacette (Pi). Riduzione impegno di spesa. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 60 23-02-2010 |
Formazione del personale dipendente. Partecipazione al seminario "La contrattazione collettiva dopo il D.Lgs. 150/2009" organizzato dalla società PAIDEIA Srl per il giorno 18/03/2010 a Firenze. Impegno di spesa. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 59 23-02-2010 |
Rimborso costi per assenze dal lavoro Amministratori Comunali Novembre 2009 - Gennaio 2010. Liquidazione. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 58 23-02-2010 |
Elezioni primarie regionali del 13 dicembre 2009. Approvazione rendiconto delle spese sostenute. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 57 23-02-2010 |
Liquidazione contributo economico straordinario per nucleo disagiato |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 56 22-02-2010 |
Fornitura carta e scatole archivio ad uso degli uffici comunali. Affidamento alla ditta Office Depot Italia Srl ed impegno della spesa. |
|
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 22 20-02-2010 |
MANIFESTAZIONE TURISTICA PER AUTO STORICHE "LE PRINCIPESSE DEL LAGO 7° TROFEO CITTA' DI BIENTINA" IN PROGRAMMA PER IL GIORNO DOMENICA 7 MARZO 2010 - MODIFICA CIRCOLAZIONE VEICOLARE. |
|
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 21 20-02-2010 |
VIA A. PACINI - ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA PERMANENTE E DEL DIVIETO DI SOSTA ORDINARIO SU DETERMINATI TRATTI STRADALI. |
|
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 20 20-02-2010 |
VIA PALLADIO - ORDINANZA ISTITUTIVA DELL'OBBLIGO DI ARRESTARSI E DI DARE LA PRECEDENZA AL CROCEVIA CON VIA DELLA VIARELLA A CARICO DELLA SOCIETA' BLANDO E D'ANGELO RESPONSABILE DELLA LOTTIZIAZIONE DI VIA PALLADIO. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 55 19-02-2010 |
Elezioni del Consiglio Regionale e per il Presidente della Giunta regionale del 28 e 29 marzo 2010. Acquisto manifesti elettorali. Affidamento Gruppo Maggioli spa di SantArcangelo di Romagna. Impegno di spesa, liquidazione e pagamento |
|