Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DELIBERA DI GIUNTA 36 05-04-2008 |
Attivazione n.2 tirocini formativi. Determinazioni. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 300 07-09-2016 |
Attivazione di un progetto sperimentale in ambito sociale, attraverso la metodologia dell' "agricoltura sociale". Nomina commissione valutazione progetto. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 62 27-02-2014 |
Attivazione della nuova macchina affrancatrice Pitney Bowes Italia Srl DM220iCB e relativo conto contrattuale n. 601004392401 (Servizio Affranc@posta). |
|
DELIBERA DI GIUNTA 112 27-10-2015 |
Attivazione dell'istituto del comando presso il Comune di Bientina della dipendente della Provincia di Pisa Sig.ra Simona Giuliano |
|
DELIBERA DI GIUNTA 21 15-03-2016 |
Attivazione comando Sig. Milo Del Ry da Croce Rossa Italiana |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 191 22-05-2012 |
Attivazione Casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) per i Servizi Demografici. Canone per l'anno 2012. Affidamento ditta Gestioni.Doc Srl di Firenze. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 638 10-11-2006 |
Atti di acquisizione al patrimonio comunale beni immobili Pozzi 4, 6, 7, 8. Spese di registrazione, trascrizione e volturazione. Impegno di spesa, liquidazione e pagamento |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 66 20-02-2006 |
Atti acquisizione al patrimonio Comunale beni immobili Pozzi 14 centrale C1, 14 centrale C2, 9, 10, 11, 13, 15, 16, 17, 18, 19, 20, Dogana, Segheria, Doccio. Spese di registrazione, trascrizione e volturazione. Imp., liquid e pagamento. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 418 02-09-2008 |
Assuzione a seguito di mobilità volontaria art. 30 D.Lgs. 165/2001 della Sig.ra VAIANI Federica con priflo professionale di Istruttore Contabile - Categoria C - Posizione ecoomica C3 |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 337 09-10-2014 |
Assunzione impegno di spesa servizio Baby-Parking periodo ottobre-dicembre 2014. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 449 27-12-2018 |
Assunzione impegni di spesa a seguito di cancellazione impegni originari e contestuale liquidazioni. |
|
DELIBERA DI GIUNTA 105 09-07-2005 |
Assunzione di un mutuo bancario ventennale a tasso fisso o variabile per la sistemazione di Via Zarellone - II lotto. Approvazione bando di gara e capitolato speciale di appalto |
|
DELIBERA DI GIUNTA 104 09-07-2005 |
Assunzione di un mutuo bancario ventennale a tasso fisso o variabile per la realizzazione opera di ampliamento Scuola Media del Capoluogo. Approvazione bando di gara e capitolato speciale di appalto |
|
DELIBERA DI GIUNTA 154 25-09-2006 |
Assunzione agente di Polizia Municipale Sig.ra Venturi Silvana per trasferimento del Comune di Lari |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 403 04-08-2009 |
Assunzione a tempo pieno determinato per mesi sei Sig.ra Lina GIACONIA - Istruttore di vigilanza - Categoria C1 - Servizio Polizia Municipale. Proroga |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 44 17-02-2009 |
Assunzione a tempo pieno determinato di una unità di personale al Servizio di Polizia Municipale in sostituzione di corrispondente unità di personale collocata in maternità anticipata. Impegno di spesa. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 54 23-02-2011 |
Assunzione a tempo pieno determinato a seguito di conferimento incarico di funzionario giuridico amministrativo addetto all’Ufficio di staff del Sindaco ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – TUEL. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 59 10-03-2015 |
Assunzione a tempo parziale orizzontale determinato per trenta ore settimanali di una unita' di personale a seguito di conferimento incarico di addetto all'Ufficio di staff del Sindaco ai sensi dell'art. 90 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - TUEL. Impegno di spesa. |
|
DETERMINA DEL SEGRETARIO 19 30-11-2017 |
Assunzione a tempo indeterminato parziale di una unita' di cat. B3, collaboratore amministrativo, per l'Area Demografici e Sistema Informatico. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 445 27-12-2018 |
Assunzione a tempo indeterminato e pieno di una unita' di personale di cat. D1, Istruttore Direttivo Amministrativo, mediante scorrimento graduatoria. |
|