Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 361 17-10-2016 |
Affidamento diretto attraverso la piattaforma START della realizzazione dei manifesti per la celebrazione 4 novembre 2016 alla ditta Alredy Toscana Soc. Coop. CIG Z341B9D61B. Impegno di spesa. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 140 23-04-2018 |
Affidamento diretto attraverso la piattaforma START per acquisto manifesti e volantini per l'"Estate Bientinese 2018" alla ditta Alredy Toscana Soc. Coop. Impegno di spesa |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 163 17-05-2019 |
Affidamento diretto attraverso la piattaforma START per acquisto manifesti e volantini per l'"Estate Bientinese 2019" alla ditta Alredy Toscana Soc. Coop. Impegno di spesa |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 252 06-08-2018 |
Affidamento diretto attraverso la piattaforma START per acquisto manifesti per la convocazione del consiglio comunale alla ditta La Grafica Pisana di Bientina. Impegno di spesa |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 461 22-12-2016 |
Affidamento diretto del servizio di esternalizzazione dei servizi fiscali a Centro Studi Enti Locali |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 25 01-02-2016 |
Affidamento diretto del servizio di esternalizzazione dei servizi fiscali a Centro Studi Enti Locali |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 2 03-01-2019 |
Affidamento diretto del servizio di sorveglianza sanitaria e medico competente ex D.lgs. 81/2008 per l'anno 2019 |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 128 11-04-2017 |
Affidamento diretto per acquisto manifesti 25 aprile 2017. Impegno di spesa. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 119 11-04-2018 |
Affidamento diretto per acquisto manifesti 25 aprile 2018. Impegno di spesa |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 528 30-12-2014 |
Affidamento diretto servizio baby parking periodo gennaio-febbraio 2015. Impegno di spesa |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 167 10-05-2017 |
Affidamento diretto tramite piattaforma START della fornitura di due fasce tricolori. Impegno di spesa |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 497 05-10-2007 |
Affidamento ditta TESECO rimozione e smaltimento lastre di eternit. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 26 28-01-2021 |
Affidamento e contestuale impegno di spesa alla societa' ABACO spa C.F./P.I. 02391510266 avente sede legale in via F.lli Cervi (PD) e sede amministrativa in via Risorgimento 91 Montebelluna (TV), per il servizio di materiale affissione dei manifesti fino al 30/11/2021. CIG. Z4C306871C |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 121 07-05-2020 |
Affidamento e contestuale impegno di spesa per il servizio "Sportello del contribuente IMU, Tasi e Tari. Supporto e assistenza gestionale e normativa riguardano all'avvio della nuova tariffa puntuale TARI 2021 e servizio tariffe TARI 2020." alla ditta Kiberenetes Srl P.I.: 01190430262 CIG. Z5B2CDDC37 |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 259 01-09-2021 |
Affidamento e contestuale impegno di spesa alla ditta Kibernetes srl P.I. 0119040262 per il "Servizio di supporto allargamento base imponibile e allineamento banca dati IMU 2017-2019 e Controllo Aree fabbricabili per IMU 2017-2018-2019", CIG. Z7C32E4C7D |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 396 29-11-2021 |
Affidamento e contestuale impegno di spesa alla societa' ABACO spa C.F./P.I. 02391510266 avente sede legale in via F.lli Cervi (PD) e sede amministrativa in via Risorgimento 91 Montebelluna (TV), per il servizio di materiale affissione dei manifesti fino al 31/12/2021. CIG. Z4C306871C |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 358 25-11-2019 |
Affidamento e contestuale sottoscrizione abbonamento al servizio "JUNKER APP" per il triennio 2019-2021 - CIG Z192ACE23D |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 501 17-12-2014 |
Affidamento e impegno di spesa per consegna alla cittadinanza dei calendari per la raccolta porta a porta R.S.U.- Agenzia pubblicitaria "Banda di Charly" di Bientina. |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 223 04-08-2020 |
Affidamento fornitura ART. 62798 PANCHE 3 POSTI ORION per il 1° piano dell'edificio comunale. Impegno di spesa alla ditta GBR Rossetto Spa P.I. 00304720287 |
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DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 644 03-12-2010 |
Affidamento fornitura cancelleria. Impegno di spesa. |
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