Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 523 03-10-2006 |
Acquisto personal computer per il Servizio Ragioneria ed Economato. Affidamento ditta Base srl di Fornacette |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 538 12-11-2008 |
Acquisto personal computer per il Servizio Scuola e Ambiente. Affidamento ditta Base Srl di Fornacette (Pi). |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 321 07-06-2007 |
Acquisto personal computer per l'Ufficio del Sindaco. Affidamento ditta MixPro srl di Pisa |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 488 08-11-2012 |
Acquisto personalizzazione dell'applicativo web “CALCOLO IMU vers. PRO” dall'ANUTEL. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 537 18-10-2005 |
Acquisto piatti e posate per la scuola materna ex Pacini. Ditta Magazzini Doni s.n.c. di Pontedera. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 484 15-09-2006 |
Acquisto piatti, stoviglie ed altri materiali per le mense comunali. Ditta Magazzini Doni di Pontedera. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 420 22-07-2005 |
Acquisto poltrona girevole con braccioli per l'Ufficio Scuola. Ditta Ufficio Arreda di Ponsacco. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 245 04-08-2017 |
Acquisto poltrona per l'ufficio del Sindaco - CIG Z691F955DB - Affidamento ditta GBR Rossetto SpA di Rubano (PD) |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 705 30-12-2009 |
Acquisto poltroncine da ufficio per Segreteria Isituto Comprensivo. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 463 11-09-2009 |
Acquisto porte calcetto per campo sportivo comunale |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 466 05-09-2006 |
Acquisto pratica completa per autenticazione atti vendita autoveicoli e stampati vari dalla ditta Barbieri , Noccioli di Empoli. Impegno di spesa, liquidazione e pagamento. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 2 05-01-2010 |
Acquisto pratica completa per il conto consuntivo 2009. Impegno di spesa |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 9 29-01-2009 |
Acquisto pratica monitoraggio spesa di personale "Conto annuale e Relazione al conto annuale anno 2009". Impegno di spesa. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 74 22-03-2008 |
Acquisto prodotti di cancelleria per l'ufficio Informatizzazione e URP. Affidamento alla ditta Mix Pro Srl di Ospedaletto (Pi). |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 41 04-02-2006 |
Acquisto prodotti di cancelleria per l'ufficio URP e informagiovani. Affidamento ditta Mix Pro srl di Livorno |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 686 21-12-2005 |
Acquisto prodotti di ricambio per le stampanti in uso ai servizi comunali e materiale informatico vario. Affidamento ditta Mix Pro srl di Livorno |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 654 16-11-2006 |
Acquisto prodotti per le pulizie negli edifici scolastici. Ulteriore impegno di spesa e liquidazione fattura alla Ditta Labrocell s.r.l. di Livorno. |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 176 18-04-2005 |
Acquisto prodotti per le pulizie. Ditta Labrocell s.r.l. di Livorno. Ulteriore impegno di spesa |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 649 11-12-2009 |
Acquisto prodotti per ufficio per il Servizio Informatizzazione del Comune di Bientina. Impegno di spesa e liquidazione. Affidamento ditta Kibernetes Srl di Sinalunga (Si). |
|
DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE 400 30-08-2011 |
Acquisto prodotti per ufficio, per il Servizio Informatizzazione del Comune di Bientina. Impegno di spesa anno 2011. Affidamento ditta Base Srl di Fornacette (Pi). |
|