Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 20-02-2023

Indietro
Atto: DELIBERA DI GIUNTA
n. 59
del 16-04-2019
Oggetto "Variante al Regolamento Urbanistico finalizzata alla modifica dell'area di pertinenza dell'edificio classificato dalla Scheda n. 2 sito localita' "Il Doccio". Avvio del Procedimento ai sensi dell'art. 17 della LRT 65/2014 e ai sensi dell'art. 22 e 23 della LRT 10/2010"
Numero generale 0
Segretario Riccardo Masoni
Funzionario Responsabile Giancarlo Montanelli
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
"Variante al Regolamento Urbanistico finalizzata alla modifica dell'area di pertinenza dell'edificio classificato dalla Scheda n. 2 sito localita' "Il Doccio". Avvio del Procedimento ai sensi dell'art. 17 della LRT 65/2014 e ai sensi dell'art. 22 e 23 della LRT 10/2010" testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
Documento preliminare per la verifica di assoggettabilitĂ  a VAS_allegato B.pdf testo
Avvio del Procedimento_Allegato A.pdf testo
Valutazione d'Incidenza_Allegato C.pdf testo
Programma della comunicazione doccio_allegato D.pdf testo

Organo Deliberante

Persona Ruolo Incarico Appello
Carmassi Dario Sindaco Presente
Frosini Barbara Vice sindaco Assente giustificato
Brogi Emanuele Assessore Effettivo Presente
Niccoli Desire' Assessore Effettivo Presente
Vincenti Simone Assessore Effettivo Presente