Il Sindaco propone il ritiro dei punti di cui all'O.d.G. ad oggetto: "Individuazione area soggetta a piano di recupero Sig.ra Bonnet Valerie" ed il successivo: "Adozione piano di recupero" non avendo la parte interessata presentato per tempo la documentazione.
Il consigliere Martelloni si chiede quale si pensa possa essere il comportamento della Ditta che dà attuazione a quelli che sono i suoi diritti mentre disattende completamene i suggerimenti e le richieste dell'Amministrazione.
Per intanto i lavori vanno avanti senza che gli interessati si preoccupino di osservare o dare attuazione a nessuna nostra richiesta.
Il consigliere Maffei sottolinea che la ditta sta provvedendo ad eseguire i lavori su semplice presentazione di una DIA, senza avere adeguato il progetto a quelle che erano le richieste dell'Amministrazione. La proprietà si sta comportando in maniera classica; usa i diritti e disattende le previsioni ed indicazioni dell'Amministrazione. Bisogna pure intervenire a salvaguardia degli interessi più generali e del prestigio dell'Amministrazione.
Il Sindaco fa notare che se la ditta accetta le condizioni dell'Amministrazione non ci sono problemi, altrimenti verranno imposti. Si può comunque respingere la pratica, se lo si ritiene opportuno.
Il consigliere Carlotti dice che non si può respingere qualcosa che non esiste.
Il consigliere Martelloni non vuole entrare nel merito della questione ma dà un giudizio negativo sulla procedura.
Il Sindaco propone il ritiro della proposta di cui all'O.d.G. ed invita i vigili ed il tecnico a fare un sopralluogo per la verifica dell'andamento dei lavori.
Il consigliere Martelloni precisa che la richiesta di sopralluogo non è stata da lui avanzata.
La proposta di deliberazione di cui all'oggetto viene ritirata.