Esce il Consigliere Cristianini

IL CONSIGLIO COMUNALE

VISTA la propria deliberazione in data 04.02.2002 n, 5, esecutiva, con la quale è stato adottato il comparto "B" della lottizzazione n. 5 denominata "CENTRO SERVIZI E COMMERCIALE" con le integrazioni proposte dal Sindaco riportate nel dispositivo;

VISTA la L.R.T. 5/95 e successive modifiche ed integrazioni;

VISTO il parere favorevole espresso dal responsabile del servizio ai sensi dell'art. 49 del T.U. 267/00;

Il Consigliere Billi in relazione ai punti 5-6-7-8-9-10-11posti all'ordine del giorno fa la seguente dichiarazione di voto:

"L'espressione di voto sulle pratiche di cui ai punti 5-6-7-8-9-10-11 è quella di astenerci, in quanto trattasi di pratiche adottate da una precedente amministrazione di cui non siamo stati partecipi. Abbiamo analizzato le carte e sarebbe come dare un giudizio negativo o positivo su una persona che non conosciamo, quindi la nostra manifestazione di volontà è di astenerci. Ci affidiamo al lavoro svolto con fiducia dalla precedente Amministrazione."

Il consigliere Banti fa la seguente dischiarazione di voto: "Ci asteniamo dal voto nei confronti delle varie lottizzazioni non perché contrari in linea di principio, bensì perché essendo le lottizzazioni già adottate e senza particolari osservazioni da parte della popolazione e dei tecnici, reputiamo inutile nella pratica tale votazione, riconoscendo al contempo la necessità formale della stessa."

A voti n. 9 favorevoli, voti n. 5 astenuti (Maffei, Banti, Billi, Nieri e Turini), voti =contrari, su n. 14 consiglieri presenti;

DELIBERA

- applicazione delle norme generali e non delle norme di attuazione 2° e 3° comma;