IL CONSIGLIO COMUNALE

 

 

Il Sindaco illustra il programma dei lavori pubblici anni 2004/06 e quello annuale 2004, programmi che sono stati adottati con deliberazione della Giunta Municipale n. 95 del 13.09.2003, il cui elenco sarà affisso all'albo Pretorio per 60 giorni.

L'aggiornamento Definitivo del Programma sarà deliberato unitamente al B.d.P 2004, di cui costituisce parte integrante.

 

Il Sindaco fa presente che l'unica variazione sostanziale è quella sull'intervento dell'edilizia scolastica prevedendo nell'elenco delle opere l'ampliamento della Scuola Media che sarà utilizzata come sede delle Scuole Elementari e la ristrutturazione della Scuola Elementare per divenire sede della Scuola Materna.

Gli interventi per mettere a norma le scuole in Loc. Quattro Strade sono stati effettuati nel periodo estivo.

 

Il consigliere Banti chiede delucidazioni sulla cifra stanziata per l'edilizia popolare.

 

Il Sindaco risponde che tale somma deriva dal piano di dismissione degli immobili dell'ex demanio, acquisiti dall'Ente in virtù della Legge 449/1997 e i cui proventi, previsti in bilancio prima della costituzione della L.O.D.E. sono a destinazione vincolata per la realizzazione degli alloggi di edilizia popolare.

 

 

IL CONSIGLIO COMUNALE

 

 

Con n. 11 voti favorevoli, n. 5 astenuti (Maffei, Banti, Turini, Nieri e Billi), su n. 16 consiglieri presenti,

 

 

PRENDE ATTO

 

 

dello schema di programma dei lavori pubblici anni 2004/06 e dell'elenco annuale 2004, che è stato adottato con deliberazione D.G. n. 95 del 13.09.2003.