LA GIUNTA MUNICIPALE
Visto il Capo II del D. Lgs. 507 del 15/11/1993, e successive modifiche che disciplina la tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche;
Visto il comma 8 dell'art. 45 del suddetto decreto, comma così modificato con l'art. 1 del D.Lgs. 566 in data 28/12/1993, che prevede che il comune disponga la riscossione mediante convenzione a tariffa ridotta del 50% per le occupazioni temporanee di durata non inferiore ad un mese o che si verificano con carattere ricorrente;
Ritenuto al fine di dare attuazione al suddetto disposto approvare lo schema di convenzione, così come formulato dall'ufficio Tributi, ritenuto lo stesso rispondente alle aspettative dell'amministrazione;
Visto il vigente regolamento comunale per l'applicazione della tassa adottato con atto C.C. n. 35 del 6/5/1994, successivamente modificato con atti di Consiglio Comunale n. 36 del 29/4/96, n. 18 del 25/02/2000;
Viste le tariffe vigenti per l'applicazione della tassa stabilite con atto C.C. n. 37 del 6/5/1994;
VISTO il parere di regolarità tecnica espresso dal responsabile del servizio interessato, reso ai sensi dell'art,49 del D.Lgs. 267/2000;
CON VOTAZIONE unanime, espressa nelle forme di legge,
DELIBERA
CONVENZIONE PER IL PAGAMENTO A TARIFFA RIDOTTA DELLA TASSA DI OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE
(Ex art. 45 comma 8 D.Lgs. 507/93)
Il giorno _______________del mese ___________ dell'anno_____________ nell'ufficio Tributi del Comune , si procede alla sottoscrizione della convenzione di cui all'oggetto. Il comune rappresentato in loco dal Responsabile U.O. del servizio tributi Sig. ______________________________, procede alla riscossione, ai sensi del D.Lgs. 507 del 15/11/1993 e successive modificazioni nonché del Regolamento comunale, dell'importo convenzionato a tariffa ridotta per il pagamento della tassa di occupazione di spazi ed aree pubbliche, dal Sig. _______________________________________ nato a _____________________ il ________________, residente a _______________________ via _____________________ Cod. Fiscale ___________________________ che accetta di pagare per se, eredi e successori, la tassa di occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche di lire _____________________ (___________________), risultante dal seguente conteggio sulla base delle tariffe in vigore:
mq _________x £.___________ x gg__________ categoria___________ = £. ________________
riduzione ________% art. 45 comma 8 D.Lgs. 507/93________________ = £. ________________
Autorizzazione n. _______________ del _________________TOTALE £ .________________
________________________________________________________________________________
Giorni di occupazione: + Lunedì + Martedì + Mercoledì + Giovedì + Venerdì + Sabato + Domenica
Tipo di occupazione :______________________________________________________________
Per il periodo dal ___________________________ al _________________ Totale mq _________
L'importo convenzionato, determinato in rapporto alle vigenti tariffe ed applicazione del relativo Regolamento Comunale, dovrà essere versato sul C/C postale n. 143560, intestato al Comune di Bientina Servizio Tesoreria nei modi così concordati:
+
TRIMESTRALE anticipato + SEMESTRALE anticipato + ANNUALE anticipatoLa presente convenzione si intenderà tacitamente rinnovata di anno in anno per lo stesso periodo annuale qualora non ne sia data regolare disdetta a mezzo raccomandata, entro il 31 gennaio di ciascun anno, da parte di uno dei contraenti.
Il Signor _________________________________ autorizza codesto ufficio ad effettuare qualsiasi variazione di tariffa che dovesse verificarsi durante la convenzione per disposizioni di legge, fermo restando il periodo e la superficie sopra descritta.
Per quanto non previsto nella presente convenzione, si fa riferimento alle Leggi e regolamenti vigenti.
La presente convenzione, stesa in due originali, viene letta alle parti dalle quali è stata approvata e sottoscritta.
IL CONTRAENTE IL COMUNE
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