LA GIUNTA MUNICIPALE
RICHIAMATO il contratto stipulato con la Polisportiva Bientinese rep. n.27/02 relativo alla gestione della palestra comunale ;
CONSIDERATO che in base ad una clausola contrattuale le spese di funzionamento della palestra : luce, acqua, gas sono a carico per il 40% al concessionario e per il 60% al Comune;
PRESO ATTO, che il gestore ha intenzione di eseguire lavori di verniciatura del pavimento e dello stemma comunale posto al centro della palestra stimati in euro 5.000,00;
VERIFICATO, come da relazione tecnica del responsabile del servizio manutenzioni, che detto importo risulta essere congruo rispetto ai lavori da eseguire e che è possibile eseguire una compensazione tra detto importo e quanto lo stesso gestore deve al Comune per il pagamento della luce, acqua, gas;
RITENUTO procedere alla compensazione in quanto, come si evince dalla relazione del tecnico il valore dei lavori che il gestore effettuerà risulta nettamente superiore alla somma che lo stesso deve pagare per luce, acqua, gas al Comune;
VISTO il parere di regolarità tecnica, espresso dal responsabile del servizio interessato, ai sensi dell'art. 49 del D.Lgs 267/00;
A VOTI unanimi, legalmente resi,
DELIBERA