LA GIUNTA MUNICIPALE

 

VISTA la deliberazione consiliare n. 101 del 4.11.2002 ad oggetto: "Appalto Servizio di Tesoreria. Approvazione capitolato", esecutiva;

RITENUTO individuare i criteri di valutazione riferiti alle offerte che verranno presentate nel modo seguente:

Punteggio Complessivo 10 punti che vengono così ripartiti:

  1. disponibilità a concedere contributi (max 5 punti)

Il punteggio massimo di cui al punto 1 sarà attribuito a quell'Istituto che avrà dato la maggiore disponibilità, ai restanti sarà attribuito un punteggio proporzionato alla disponibilità manifestata.

  1. elementi di carattere economico (max punti 4)

Max Punti 1,5

Il punteggio massimo sarà attribuito a quell'Istituto che avrà formulato il maggiore scostamento in più, ai restanti sarà attribuito un punteggio proporzionato allo scostamento.

Max Punti 0,50

Il punteggio massimo sarà attribuito a quell'Istituto che avrà formulato il maggior scostamento in meno, ai restanti sarà attribuito un punteggio proporzionato allo scostamento.

Max Punti 1

Il punteggio massimo sarà attribuito a quell'Istituto che avrà dato la maggiore disponibilità, ai restanti sarà attribuito un punteggio proporzionato alla disponibilità manifestata.

Max Punti 0,50

Il punteggio massimo sarà attribuito a quell'Istituto che avrà formulato la migliore condizione, ai restanti sarà attribuito un punteggio proporzionato alla disponibilità manifestata.

Max Punti 0,50

Il punteggio massimo sarà attribuito a quell'Istituto che avrà dato la migliore condizione, ai restanti sarà attribuito un punteggio proporzionato alla disponibilità manifestata.

 

  1. elementi di carattere organizzativo (max punti 1)

Max Punti 1

Saranno presi in considerazione le agevolazioni al personale con particolare riguardo ai tassi praticati per depositi, conti correnti, anticipazioni, per i quali sarà attribuito il punteggio di 0,75.

Il punteggio massimo sarà attribuito a quell'Istituto che offrirà tassi di interesse attivi e passivi su conto corrente o depositi complessivamente più vantaggiosi. Agli altri sarà attribuito un punteggio in proporzione.

Alle altre agevolazioni sarà attribuito un punteggio di 0,25 in rapporto al numero delle condizioni di favore effettuate.

 

RITENUTO di dovere provvedere alla nomina della Commissione giudicatrice per come previsto dalle vigenti disposizioni di legge nelle persone di:

Rag. Daniela Del Rosso - Responsabile del Servizio Finanziario Presidente

Dott.ssa Maria Laura Marconcini - Esperto in materia finanziaria Membro

Dott.ssa Elisabetta Paoletti - Esperto in materia giuridico-amministrativa Membro

Funge da Segretario verbalizzante la Rag. Silvia Baroni, dipendente del Comune di Bientina.

VISTO il parere espresso dal responsabile del servizio interessato, ai sensi dell'art.49 del D.Lgs. 267/2000;

CON votazione unanime espressa nelle forme di legge,

 

DELIBERA

 

  1. di approvare i criteri di valutazione riferiti alle offerte per come sopra individuati e che qui si intendono integralmente riportati;
  2. di dare atto che la Commissione giudicatrice risulta composta dalle seguenti persone:
  3. Rag. Daniela Del Rosso - Responsabile del Servizio Finanziario Presidente

    Dott.ssa Maria Laura Marconcini - Esperto in materia finanziaria Membro

    Dott.ssa Elisabetta Paoletti - Esperto in materia giuridico-amministrativa Membro

    Funge da Segretario verbalizzante la Rag. Silvia Baroni, dipendente del Comune di Bientina;

  4. di dare atto che sulla proposta di deliberazione è stato espresso il parere favorevole di cui all'art. 49 del D.Lgs. 267/2000, allegato alla presente quale parte integrante e sostanziale;
  5. di dichiarare il presente atto, con separata ed unanime votazione, immediatamente eseguibile, ai sensi di legge, stante l'urgenza di provvedere.