LA GIUNTA MUNICIPALE

 

CONSIDERATO che l'Amministrazione comunale intende procedere all'esecuzione dei lavori di MANUTENZIONE FACCIATA PALAZZO COMUNALE;

RITENUTO opportuno incaricare il Servizio Manutenzioni e Protezione Civile per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo;

VISTA relazione tecnica generale predisposta dal Responsabile del Servizio dalla quale si desume una stima sommaria di E. 20.000,00;

VISTA la legge 11/02/1994, n°109 e successive modificazioni ed integrazioni;

DATO ATTO della possibilità di procedere all'immediata esecuzione dei lavori anche se non ricompresi nel PROGRAMMA ANNUALE E TRIENNALE di cui all'art. 14 della citata Legge 109/94 essendo l'importo degli stessi inferiore a E. 100.000,00;

VISTO il Testo Unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali, approvato con il D. Lgs. 18/08/2000, n° 267;

VISTI i pareri di regolarità tecnica e contabile espressi dal Responsabile del servizio interessato e dal Responsabile del servizio finanziario;

con votazione unanime, espressa nelle forme di legge,

 

DELIBERA

 

  1. di approvare, siccome approva, la relazione tecnica generale per i lavori di MANUTENZIONE FACCIATA PALAZZO COMUNALE predisposto dal Servizio Manutenzioni e Protezione Civile che prevede per la realizzazione dell'opera un costo presunto di E. 20.000,00;
  2. di dare atto che al finanziamento della spesa si farà fronte:

dando incarico al Responsabile del servizio interessato di completare l'incarico affidatogli con la redazione della perizia esecutiva;

  1. di dare atto che sulla proposta di deliberazione sono stati espressi i pareri favorevoli di cui all'art. 49 del D. Lgs 18/08/20, n° 267, allegati al presente atto quale parte integrante e sostanziale
  2. di dichiarare il presente atto, con separata ed unanime votazione, immediatamente eseguibile, ai sensi di legge, stante l'urgenza di provvedere.