IL SINDACO

 

 

 

 

Vista la comunicazione del Comitato organizzatore 4° torneo internazionale di scherma categoria cadetti, c/o circolo scherma Navacchio, prot 727 del 15.1.2002, inerente lo svolgimento della manifestazione presso la palestra comunale Via Caduti di Piavola da effettuarsi dal 25 al 27 pv;

Dato atto che il Comune ha concesso il patrocinio e la disponibilità alla coorganizzazione della manifestazione per l'importanza che assume nell'ambito sportivo, sociale e culturale.

Sentito i responsabili dei Servizi interessati

Richiamato il provvedimento 22/90

Vista la documentazione in atti

Dispone

La concessione dell'impianto della Palestra Comunale Via Caduti di Piavola per, lo svolgimento della manifestazione di scherma nei giorni 25,26 e 27 gennaio pv, a partire dalle ore 17 del 24.1 e fino alle ore 13 del 28.1.

 

La concessione come punto di ristoro del bar situato nel centro Sociale Via Caduti di Piavola per i giorni 25,26 e 27 gennaio 2002

E' concesso inoltre l'uso dello spazio pubblico presso il suddetto complesso sportivo per allestimento stand non ancorati a terra al fine dell'esposizione, pubblicizzazione prodotti inerenti la manifestazione, vendita materiale illustrativo, gadget e altro da parte del Comitato organizzatore.

E' concessa l'esenzione dal pagamento di tasse pubblicitarie in considerazione della coorganizzazione della manifestazione da parte di questo Ente.

Per quanto concerne la viabilità e parcheggi dovrà farsi riferimento all'apposita ordinanza predisposta dall'Ufficio di Polizia Urbana

Manda copia della presente all'Uff Polizia Urbana e all'Uff. LL PP per le ulteriori competenze in materia di traffico, viabilità e servizi.