IL SINDACO

 

 

 

PREMESSO che il giorno 17\12\2002 è in programma la potatura delle piante in P.za V. Garibaldi;

RITENUTO, quindi, necessario apportare modifiche alla circolazione stradale con istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta a tutti i veicoli, al fine di evitare eventuali danni a persone o cose, durante lo svolgimento dei lavori di potatura e, nel contempo, garantire al personale addetto alla potatura, di effettuare i lavori in condizioni di sicurezza

SU proposta del Responsabile del Comando di Polizia Municipale e del responsabile dell'Ufficio Tecnico;

VISTO l'art. 7 del D.lgs 30 aprile 1992, n. 285 recante il nuovo C.d.S.;

VISTO altresì il relativo Regolamento di Esecuzione approvato con D.P.R. 16\12\1992, n. 495 e successive modificazioni ed integrazioni;

 

O R D I N A

 

L'istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta a tutti i veicoli per il giorno 17\12\2002, dalle ore 8,00 alle ore 18,00, su tutta la piazza Garibaldi.

L'Ufficio Tecnico U.O. LL.PP. è incaricato dell'apposizione della relativa segnaletica stradale.

Il Comando di Polizia Municipale e gli altri Agenti della Forza Pubblica sono incaricati dell'esecuzione della presente Ordinanza.