IL SINDACO

 

 

 

VISTA la richiesta della Dott.ssa Maura Biasci, in qualità di Vice Preside dell'Istituto Comprensivo dei Comuni di Bientina e Buti, pervenuta a questo Comando di P.M. in data 09\02\2002 ed intesa ad ottenere l'autorizzazione per la sfilata degli alunni per il centro di Bientina in occasione dell'ultimo giorno di carnevale che si concluderà nel piazzale antistante il campo sportivo dove verrà bruciato il fantoccio di carnevale;

CONSTATATA la necessità di disciplinare la circolazione veicolare al fine di garantire che la manifestazione si svolga in maniera tale da assicurare l'incolumità degli alunni ed al tempo stesso che venga evitato il più possibile ogni intralcio alla circolazione veicolare;

SU proposta del Responsabile del Comando di Polizia Municipale;

VISTO l'art. 7 del D.lgs 30 aprile 1992, n. 285 recante il nuovo C.d.S.;

VISTO il relativo Regolamento di Esecuzione del suddetto Codice approvato con D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495;

 

O R D I N A

 

l'istituzione del divieto di sosta con R.C. sul piazzale antistante il campo sportivo, nella parte riservata alla sosta delle autovetture, per il giorno 12\02\2002, dalle ore 07,00 alle ore 13,00.

L'Ufficio Tecnico U.O.LL.PP. è incaricato dell'apposizione della relativa segnaletica stradale.

Il Comando di Polizia Municipale e gli altri Agenti della Forza Pubblica sono incaricati dell'esecuzione della presente ordinanza.

Il Comando di Polizia Municipale è altresì incaricato di scortare il trenino degli alunni assicurando la presenza di n. 2 operatori di vigilanza.

E' fatto obbligo, a chiunque spetti, di osservare e far osservare la presente Ordinanza.