IL SINDACO
VISTA la richiesta pervenuta in data 12/02/2002 da parte della ditta "Impresa Costruzioni p.e. Luigi Colombani" che effettua i lavori di ristrutturazione dell'ex Cinema Teatro Italia;
CONSTATATA la necessità di disciplinare la circolazione veicolare;
SU proposta del Responsabile del Comando di Polizia Municipale e del Responsabile dell'Ufficio Tecnico U.O. LL.PP.;
VISTO l'art. 7 del D.lgs 30 aprile 1992, n. 285 recante il nuovo Codice Stradale;
VISTO altresì il Regolamento di esecuzione del suddetto Codice stradale approvato con D.P.R. 16\12\1992, n. 495 e successive modificazioni;
O R D I N A
La chiusura al traffico veicolare in Via San Piero dalle ore 08,00 alle ore 18,00 di giovedì 14.02.2001, limitatamente al tratto di strada interessato dal cantiere edile per i lavori di cui in premessa.
L'istituzione di direzione obbligatoria verso Via Dante Alighieri all'intersezione tra Via XX Settembre e Via San Piero per i veicoli provenienti dalla Piazza Vittorio Emanuele II.
Il traffico proveniente da Via del Monte Ovest e da Via Pacini verrà deviato in Via Dante Alighieri.
L'istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta nelle ore e nel giorno suddetto in Via San Piero, nel tratto di strada interessato dal cantiere per i lavori di ristrutturazione dell'ex. Cinema teatro Italia di Bientina.
Il Servizio Lavori Pubblici è incaricato dell'apposizione della relativa segnaletica stradale.
Il Comando di Polizia Municipale e gli altri Agenti della Forza Pubblica sono incaricati dell'esecuzione della presente ordinanza.