IL  SINDACO

 

 

 

 

VISTA  la richiesta della Filarmonica Bientinese intesa ad ottenere la disponibilità della P.za dell'Angiolo dalle ore 21,00 alle ore 24,00 nei giorni 12 e 25 luglio 2003 rispettivamente per raduno delle bande e del concerto d'estate come da programma rientrante nelle manifestazioni del luglio bientinese;

 

CONSIDERATO che a tali  manifestazioni  interverrà un notevole numero di persone;

 

RITENUTO opportuno accogliere la richiesta al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione e nel contempo assicurare l'incolumità dei partecipanti;

 

SU proposta del responsabile del Comando di Polizia Municipale e del responsabile dell'Ufficio Tecnico U.O.LL.PP.

 

VISTO l'art. 7 del d.lgs 30 aprile 1992, n. 285 recante il nuovo C.d.S.;

 

VISTO altresì il Regolamento di Esecuzione dello stesso Codice approvato con D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495 e successive modificazioni ed integrazioni:

 

 

O R D I N A

 

 

La chiusura al traffico veicolare in P.za dell'Angiolo dalle ore 21,00 alle ore 24,00 nei giorni 12 e 25 luglio 2003, ad eccezione dei residenti sulla piazza ma solo per accedere ai box delle proprie abitazioni.

 

L'istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 21,00 alle ore 24,00 nei giorni 12 e 25 luglio 2003.

 

L'Ufficio Tecnico U.O.LL.PP. è incaricato dell'apposizione della relativa segnaletica.

 

La Filarmonica Bientinese nella persona del Suo presidente è ritenuta responsabile di eventuali danni a cose o persone nonché di eventuali disagi derivanti dalla manifestazione. L'associazione dovrà imporre ai partecipanti un comportamento consono alle normali regole del quieto vivere evitando schiamazzi e rumori che potrebbero recare disturbo alla quiete pubblica e che, comunque, la festa termini alle ore 24,00.

 

Il Comando di Polizia Municipale e gli altri Agenti della Forza Pubblica sono incaricati dell'esecuzione della presente Ordinanza.