IL SINDACO
Vista la comunicazione del Comitato organizzatore torneo internazionale di scherma categoria cadetti, c/o circolo scherma Navacchio, per lo svolgimento della manifestazione presso la palestra comunale Via caduti di Piavola da effettuarsi dal 16 al 18 gennaio 2004;
Dato atto che il Comune ha concesso il patrocinio e la disponibilità alla coorganizzazione della manifestazione per l'importanza che assume nell'ambito sportivo, sociale e culturale.
Sentito i responsabili dei Servizi interessati
Vista la certificazione di rispondenza ai requisiti strutturali effettuata dall'uff. LL:Pubblici di questo Comune
Visto il TULPS
Dispone
La concessione dell'impianto della Palestra Comunale Via Caduti di Piavola per, lo svolgimento della manifestazione di scherma nei giorni dal 13.1. 2004 (per locali all'interno della palestra ad uso reception e segreteria) e l'autorizzazione allo svolgimento delle gare nella palestra dalle ore 8,00 del 15.1.2004 alle 13 del 19.1.2004
La concessione come punto di ristoro del bar situato nel centro Sociale Via Caduti di Piavola per i giorni di cui sopra
E' concesso inoltre l'uso gratuito dello spazio pubblico presso il suddetto complesso sportivo per allestimento stand non ancorati a terra al fine dell'esposizione, pubblicizzazione prodotti inerenti la manifestazione, materiale illustrativo, gadget e altro da parte del Comitato organizzatore.
E' concessa l'esenzione dal pagamento di tasse pubblicitarie in considerazione della coorganizzazione della manifestazione da parte di questo Ente.
Per quanto concerne la viabilità e parcheggi dovrà farsi riferimento all'apposita ordinanza predisposta dall'Ufficio di Polizia Urbana
La presente ha validità anche ai fini del TULPS
Manda copia della presente all'Uff Polizia Urbana, all'Uff. LL PP, all'Ufficio Tributi, all'Ufficio Scuola per le ulteriori competenze in materia di traffico, viabilità e servizi.