IL SINDACO
PREMESSO …..
CONSIDERATO …..
VISTE LE LEGGI …..
O R D I N A
IL SINDACO
VISTA la richiesta del Sig. Peruffo Leonardo assunta all'Ufficio Protocollo in data 12\02\2003, intesa ad ottenere l'occupazione di suolo pubblico in Piazza Martiri della Libertà, nel tratto compreso tra i numeri civici 16 e 18, per installazione di una piattaforma per trasloco e di alcuni automezzi da utilizzare a tale scopo per il giorno 15\02\2003, dalle ore 8,30 alle ore 12,00;
RITENUTO opportuno, come nel caso di precedenti ed analoghe richieste, provvedere in merito;
SU proposta del Responsabile del Comando di Polizia Municipale;
VISTO l'art. 7 del D.lgs 30 aprile 1992, n. 285 recante il nuovo C.d.S.;
VISTO altresì il relativo Regolamento di Esecuzione approvato con D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495 e successive modificazioni;
O R D I N A
Per il giorno 15 febbraio 2003, dalle ore 8,30 alle ore 12,00, in Piazza Martiri della Libertà, nel tratto compreso tra i numeri civici 16 e 18, l'istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta.
La ditta esecutrice dei lavori, nell'esecuzione dei lavori di trasloco, dovrà adottare tutti gli accorgimenti necessari a salvaguardare l'incolumità dei passanti e dovrà sistemare la piattaforma ed i veicoli da utilizzare a tale scopo in maniera tale che sia evitato ogni intralcio alla circolazione veicolare e pedonale, e che non sia arrecato nessun disagio agli uffici ed alle porte di ingresso dei cittadini residenti in loco.
Il Comando di Polizia Municipale e gli altri agenti della Forza Pubblica sono incaricati dell'esecuzione della presente ordinanza.
E' fatto obbligo a chiunque, spetti, di osservare e far osservare la presente ordinanza.