D.Lgs 33/2013 art. 42
Interventi straordinari e di emergenza
Indietro
7 schede trovate
Oggetto |
Note |
Data scadenza poteri |
Costo previsto |
Costo sostenuto |
Caricamento |
Aggiornamento |
Allegati |
IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONI COMPETENZE AL PERITO DI PARTE DOTT. SEVERI EMILIO ALFONSO DOVUTE PER ESPLETAMENTO PROCEDURE RELATIVE AD INDENNIZZI ASSICURATIVI RICEVUTI A SEGUITO DI EVENTI METEREOLOGICI AVVERSI DEL MESE DI DICEMBRE 2020
|
|
|
0,00 €
|
0,00 €
|
13-09-2021
|
13-09-2021
|
1,02 MB
|
AFFIDAMENTO ALLA DITTA Z & G. SRL CON SEDE IN GUASTALLA DELLA FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI IDONEI A FAVORIRE IL NECESSARIO DISTANZIAMENTO TRA GLI STUDENTI NELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO DI BORETTO QUALE INTERVENTO DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID -19 CUP B76J20000280001
|
|
31/12/2020
|
15.000,00 €
|
14.920,20 €
|
24-05-2021
|
24-05-2021
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONI COMPETENZE AL PERITO DI PARTE DOTT. SEVERI EMILIO ALFONSO DOVUTE PER ESPLETAMENTO PROCEDURE RELATIVE AD INDENNIZZI ASSICURATIVI RICEVUTI A SEGUITO DI EVENTI METEREOLOGICI AVVERSI DEL NOVEMBRE 2019
|
|
|
0,00 €
|
0,00 €
|
07-05-2021
|
07-05-2021
|
1,02 MB
|
APPROVAZIONE RENDICONTAZIONE E RICOGNIZIONE FINALE RELATIVA ALLE SPESE SOSTENUTE DAL COMUNE PER I SERVIZI DI ASSISTENZA A PERSONE EVACUATE DAI PROPRI ALLOGGI NELL'EDIFICIO CONDOMINIALE DI VIA DON. P. BORGHI N.4 A SEGUITO DI EVENTI METEREOLOGICI AVVERSI DELLA PRIMA DECADE DI DICEMBRE 2020. PIANO DEI PRIMI INTERVENTI URGENTI DI PROTEZIONE CIVILE - PRIMO STRALCIO CODICE INTERVENTO n. 17036 DEL PIANO
|
|
|
0,00 €
|
0,00 €
|
15-03-2021
|
15-03-2021
|
1,29 MB
|
OCDPC 622/2019. APPROVAZIONE GRADUATORIA RELATIVA AI CONTRIBUTI IN FAVORE DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE PER I DANNI OCCORSI IN RELAZIONE AGLI EVENTI ATMOSFERICI AVVERSI VERIFICATISI SUL TERRITORIO REGIONALE NEL NOVEMBRE 2019.
|
|
|
0,00 €
|
0,00 €
|
29-10-2020
|
29-10-2020
|
886,03 KB
|
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DEFINITIVO ALL'IMPRESA CAPILUPPI LORENZO SNC DI CAPILUPPI CLAUDIO & C. PER APPALTO LAVORI SOTTO LA SOGLIA RELATIVI ALLE OPERE DI "RIPRISTINO FUNZIONALITA' DEL SISTEMA DRENANTE E DI SCOLO IN VIA D. MARCHESI PER RIMOZIONE PERICOLI E CRITICITA' DI PERCORRIBILITA' E TRANSITO" - CUP B77H20000270001
|
|
|
0,00 €
|
0,00 €
|
22-06-2020
|
22-06-2020
|
985,85 KB
|
IMPEGNO DI SPESA PER OPERE IN SOMMA URGENZA DI PULIZIA E RIPRISTINO FUNZIONALITA' AREE ED EDIFICI PUBBLICI IN ZONA LIDO PO INTERESSATI DALLA PIENA DEL PO DEL NOVEMBRE 2019
|
|
|
0,00 €
|
0,00 €
|
30-01-2020
|
30-01-2020
|
894,69 KB
|
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa),
in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.