Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 31-12-2021

Indietro
Atto: Determinazione
n. 418
del 13-10-2018
Oggetto IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E POSA NUOVO IMPIANTO CITOFONICO IN ALLOGGI COMUNALI DI VIA VERDI - REVERE DITTA LUCA CALANCA DI BORGO MANTOVANO (MN) CIG: ZCC254F0EB
Data esecutività 31-10-2018
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile CRISTIAN BARONI
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E POSA NUOVO IMPIANTO CITOFONICO IN ALLOGGI COMUNALI DI VIA VERDI - REVERE DITTA LUCA CALANCA DI BORGO MANTOVANO (MN) CIG: ZCC254F0EB testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
DET. 418 - REPORT.pdf testo