Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 31-12-2021

Indietro
Atto: Determinazione
n. 523
del 10-10-2019
Oggetto DETERMINA AGGIUDICAZIONE LAVORI E VERIFICA REQUISITI PER EFFICACIA ALLA DITTA EMILIANA ASFALTI SRL - VIA GRANDE, 770 - 41038 SAN FELICE SUL PANARO (MO), A SEGUITO PROCEDURA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) D.LGS. 50/2016 PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI COME DA D.L. 32/2019 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE 55/2019 - CRITERIO DEL MINOR PREZZO LAVORI "RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITA' ORDINARIA DEL COMUNE DI BORGO MANTOVANO". CUP: B37H19001600004 CIG:803482642B
Data esecutività 16-10-2019
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile CRISTIAN BARONI
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
DETERMINA AGGIUDICAZIONE LAVORI E VERIFICA REQUISITI PER EFFICACIA ALLA DITTA EMILIANA ASFALTI SRL - VIA GRANDE, 770 - 41038 SAN FELICE SUL PANARO (MO), A SEGUITO PROCEDURA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) D.LGS. 50/2016 PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI COME DA D.L. 32/2019 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE 55/2019 - CRITERIO DEL MINOR PREZZO LAVORI "RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITA' ORDINARIA DEL COMUNE DI BORGO MANTOVANO". CUP: B37H19001600004 CIG:803482642B testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
Auction_RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITA' ORDINARIA DEL COMUNE DI BORGO MANTOVANO.pdf.p7m testo testo