Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 31-12-2021

Indietro
Atto: Determinazione
n. 573
del 07-11-2020
Oggetto DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE AI DISPOSITIVI ED AGLI IMPIANTI DI PREVENZIONE E RILEVAZIONE INCENDI IN ALCUNI IMMOBILI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI BORGO MANTOVANO. DITTA: IMARTINI SRL VIA GILIOLA N. 3 MAGNACAVALLO (MN). P.IVA:01693760207 CIG: Z8AF1F609
Data esecutività 10-11-2020
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile CRISTIAN BARONI
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE AI DISPOSITIVI ED AGLI IMPIANTI DI PREVENZIONE E RILEVAZIONE INCENDI IN ALCUNI IMMOBILI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI BORGO MANTOVANO. DITTA: IMARTINI SRL VIA GILIOLA N. 3 MAGNACAVALLO (MN). P.IVA:01693760207 CIG: Z8AF1F609 testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
MX-452N_20201107_085205.pdf testo