Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 31-12-2021

Indietro
Atto: Determinazione
n. 610
del 18-11-2020
Oggetto LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ED ADEGUAMENTO PER RIPRISTINO AGIBILITA' SALA DON AZZONI, SALA CIVICA PERTINI E UNITA' IMMOBILIARE AD USO SERVIZI SOCIALI SITA IN COMUNE DI BORGO MANTOVANO, VIA ROMA, MUNICIPALITA' DI PIEVE DI CORIANO - AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO DITTA CAVALLARI GIANCARLO E ROBERTO S.A.S. - VIA SAVONAROLA, 18 - FERRARA - C.F./P.IVA 01003810387 CUP B35I20000060002 CIG 84627702BB
Data esecutività 24-11-2020
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile CRISTIAN BARONI
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ED ADEGUAMENTO PER RIPRISTINO AGIBILITA' SALA DON AZZONI, SALA CIVICA PERTINI E UNITA' IMMOBILIARE AD USO SERVIZI SOCIALI SITA IN COMUNE DI BORGO MANTOVANO, VIA ROMA, MUNICIPALITA' DI PIEVE DI CORIANO - AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO DITTA CAVALLARI GIANCARLO E ROBERTO S.A.S. - VIA SAVONAROLA, 18 - FERRARA - C.F./P.IVA 01003810387 CUP B35I20000060002 CIG 84627702BB testo