Dettaglio

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Indietro
Dt. n. 729 - Acquisto di sedie operative per gli uffici comunali - Liquidazione fattura n.520 del 20/12/2022 alla ditta ROSI SRL Via Borromini n°34/36/38 - Barberino Tavarnelle (FI)- PIVA 04793020480 CIG: ZA938C3EC5
Spesa prevista:
2.135,00 €
Contenuto:
Dt. n. 729 - Acquisto di sedie operative per gli uffici comunali - Liquidazione fattura n.520 del 20/12/2022 alla ditta ROSI SRL Via Borromini n°34/36/38 - Barberino Tavarnelle (FI)- PIVA 04793020480 CIG: ZA938C3EC5
Estremi:
Determinazioni 2022 729
Estremi fascicolo:
 
Oggetto
Dt. n. 729 - Acquisto di sedie operative per gli uffici comunali - Liquidazione fattura n.520 del 20/12/2022 alla ditta ROSI SRL Via Borromini n°34/36/38 - Barberino Tavarnelle (FI)- PIVA 04793020480 CIG: ZA938C3EC5

Documenti allegati

Descrizione Documento
Testo dell'atto testo
358,16 KB
testo
353,17 KB