Atto

Atti Decisionali

Ultimo aggiornamento 23-05-2023

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Atto: Determina
n. 550
del 31-12-2020
Oggetto "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATA AL RISANAMENTO E RIPRISTINO FUNZIONALE DELLA PARETE PORTANTE SUD DELL'EDIFICIO, DELLA RETE DI PLUVIALI, DELL'INTRADOSSO DEL SOLAIO DI SOSTEGNO DEL CAMPO DA GIOCO, AL RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE DEL CAMPO IN LEGNO E DI ALCUNI SERVIZI IGIENICI CON ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE PRESSO LA PALESTRA COMUNALE M. PASTORELLI SITA IN VIA E. DE AMICIS N. 5". CIG: 838149547A - CUP: B84H20000110002- AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO.
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile LUIGI PURICELLI
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
"LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATA AL RISANAMENTO E RIPRISTINO FUNZIONALE DELLA PARETE PORTANTE SUD DELL'EDIFICIO, DELLA RETE DI PLUVIALI, DELL'INTRADOSSO DEL SOLAIO DI SOSTEGNO DEL CAMPO DA GIOCO, AL RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE DEL CAMPO IN LEGNO E DI ALCUNI SERVIZI IGIENICI CON ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE PRESSO LA PALESTRA COMUNALE M. PASTORELLI SITA IN VIA E. DE AMICIS N. 5". CIG: 838149547A - CUP: B84H20000110002- AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO. testo testo