Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione 89 30-05-2016 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI CANCELLERIA VARIA PER GLI UFFICI COMUNALI. CIG.:Z881A16BB5 |
|
Determinazione 207 20-12-2017 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI ARREDO URBANO PER GIOCHI D'INFANZIA - CIG ZDE214CEEB |
|
Determinazione 73 05-05-2016 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANE E MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI - CIG. Z1D19BAAA3 |
|
Determinazione 5 25-01-2017 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CORSO DI FORMAZIONE ON LINE AVENTE AD OGGETTO "ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA: LE NOVITA' DOPO IL CORRETTIVO N. 97/2016 E IL PNA 2016" - AGGIORNAMENTO ANNO 2017 CIG. Z1C1D0DC19 |
|
Determinazione 41 24-04-2015 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CORONE PER RICORRENZA CIVILE DEL 25 APRILE 2015. |
|
Determinazione 64 18-04-2016 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CORONE E CUSCINETTI PER RICORRENZA CIVILE DEL 25 APRILE -CIG.ZD719791AA |
|
Determinazione 119 06-06-2018 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CONFEZIONI DI PRODOTTO GRANULARE ANTILARVALE CONTRO LE ZANZARE - CIG: Z9223DCB05 |
|
Determinazione 60 08-07-2014 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CONFEZIONI DI PASTIGLIE ANTILARVALI AI FINI DELLA PREVENZIONE E PROTEZIONE POPOLAZIONE DALLE ZANZARE - CIG: Z2C1021ADD |
|
Determinazione 175 22-11-2017 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CASSETTE E PACCHI DI REINTEGRO PER PRONTO SOCCORSO PER I PLESSI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI CERESARA, PER LA PALESTRA COMUNALE E COMUNE- CIG.Z1F207BF06 |
|
Determinazione 92 04-06-2016 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTUCCIA TONER PER STAMPANTI IN DOTAZIONE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI-CIG. Z881A2B03E |
|
Determinazione 187 15-11-2016 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTUCCE, NASTRO, TAMPONI E CARTA PER APPARECCHIATURE IN DOTAZIONE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI- CIG.ZB71BFCCB5 |
|
Determinazione 17 24-01-2019 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTUCCE TONER PER APPARECCHIATURE IN DOTAZIONE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI E ALLA BIBLIOTECA CIVICA- F. BANDERA -CIG. ZF726D9514 |
|
Determinazione 23 01-03-2017 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTUCCE TONER PER APPARECCHIATURE IN DOTAZIONE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI E ALLA BIBLIOTECA CIVICA - F. BANDERA- CIG.Z971D97FDA |
|
Determinazione 62 14-04-2016 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTUCCE PER STAMPANTI IN DOTAZIONE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI - CIG. Z00196E9E7 |
|
Determinazione 223 12-11-2019 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTUCCE PER APPARECCHIATURE IN DOTAZIONE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI -CIGZF52A97A17 |
|
Determinazione 142 29-10-2015 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATRICI, STAMPANTI E FAX, IN USO ALLA SCUOLA INFANZIA, PRIMARIA, SEGRETERIA E DIRIGENZA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI CERESARA- CIG-Z8016CEC3A |
|
Determinazione 177 19-10-2016 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATRICI, STAMPANTI E FAX IN DOTAZIONE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SEGRETERIA-DIRIGENZA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI CERESARA- CIG. Z4F1BA784C |
|
Determinazione 47 07-05-2015 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA A4- CARTA A3 E TONER STAMPANTI PER BIBLIOTECA CIVICA F.GONZAGA -CIG.Z28137826C |
|
Determinazione 14 01-02-2016 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA A4- A3 PER BIBLIOTECA CIVICA "F.GONZAGA "- ANNO 2016 - CIG.Z73184A7A1 |
|
Determinazione 164 10-08-2022 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARRELLO DI SERVIZIO SIRMAN MOD. TROL3 A 3 RIPIANI. CIG:Z8B377418F |
|