Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Ordinanza 16 06-07-2022 |
REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE CON ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO E DEL DIVETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA IN VIA ROMA DAL CIVICO N. 19, PIAZZA CASTELLO E VIA MARCONI (ALTEZZA CASETTA DELL'ACQUA). |
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Ordinanza 21 23-07-2022 |
REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE CON ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO E DEL DIVETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA IN VIA ROMA DAL CIVICO N. 19, PIAZZA CASTELLO E VIA MACRINI DALL'INTERSEZIONE CON VIA DOBELLI (ALTEZZA CASETTA DELL'ACQUA). |
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Ordinanza 20 18-07-2022 |
REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE CON ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO E DEL DIVETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA IN VIA ROMA DAL CIVICO N. 19, PIAZZA CASTELLO E VIA MACRINI DALL'INTERSEZIONE CON VIA DOBELLI (ALTEZZA CASETTA DELL'ACQUA). |
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Ordinanza 18 14-07-2022 |
REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE CON ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO E DEL DIVETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA IN VIA ROMA DAL CIVICO N. 19, PIAZZA CASTELLO E VIA MACRINI DALL'INTERSEZIONE CON VIA DOBELLI (ALTEZZA CASETTA DELL'ACQUA). |
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Ordinanza 19 18-07-2022 |
REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE CON ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO E DEL DIVETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA IN VIA ROMA DAL CIVICO N. 19 E PIAZZA CASTELLO |
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Determinazione 49 03-04-2017 |
REFERENDUM POPOLARI DEL 28 MAGGIO 2017. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LAVORO STRAORDINARIO ELETTORALE DEL PERSONALE. IMPEGNO DI SPESA. |
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Determinazione 34 24-02-2016 |
REFERENDUM POPOLARE DEL 17 APRILE 2016. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LAVORO STRAORDINARIO ELETTORALE DEL PERSONALE. IMPEGNO DI SPESA. |
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Determinazione 162 05-10-2016 |
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LAVORO STRAORDINARIO ELETTORALE DEL PERSONALE. IMPEGNO DI SPESA. |
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Determinazione 105 02-08-2017 |
REFERENDUM CONSULTIVO PER L'AUTONOMIA DELLA REGIONE LOMBARDIA DEL 22.10.2017. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LAVORO STRAORDINARIO ELETTORALE DEL PERSONALE DIPENDENTE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
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Delibera di Consiglio 18 29-04-2016 |
RECESSO PARZIALE DALLA CONVEZIONE GESTIONI ASSOCIATE DELLE FUNZIONI FONDAMENTALI CON I COMUNI DI PIUBEGA-CASALMORO-CASALOLDO-CASALROMANO-CERESARA-GAZOLDO d/I - MARIANA MANTOVANA - REDONDESCO DELIBERATO CON ATTO C.C. N. 45 DEL 21/12/2012. |
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Delibera di Consiglio 15 28-02-2018 |
RECESSO DEL COMUNE DI CASALMORO DALLA CONVENZIONE PER LO SVOGLIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DELL'UFFICIO DI SEGRETARIO COMUNALE FRA I COMUNI DI CASTEL GOFFREDO, CASALOLDO, CERESARA, CASALMORO E CASALROMANO |
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Delibera di Consiglio 34 30-09-2013 |
RECESSO DALLA CONVENZIONE TRA I COMUNI DI SIRMIONE, MONZANBANO, CERESARA PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE. |
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Delibera di Consiglio 2 10-03-2012 |
RECESSO DALLA CONVENZIONE TRA I COMUNI DI GUIDIZZOLO, CAVRIANA, SOLFERINO E CERESARA PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE. |
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Delibera di Consiglio 34 25-11-2020 |
RECESSO DALLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DI FUNZIONI AMMINISTRATIVE E SERVIZI IN MATERIA DI ATTIVITA', IN AMBITO COMUNALE, DI PIANIFICAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE E DI COORDINAMENTO DEI PRIMI SOCCORSI" |
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Delibera di Consiglio 21 30-06-2021 |
RECESSO DALLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE, APPROVATA CON ATTO DI CC. N. 18 DEL 31/05/2017 (ART. 10) - DECORRENZA 01/01/2022 |
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Delibera di Giunta 121 23-12-2015 |
RECESSO DALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE "CITTA' DELLE CILIEGIE" |
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Delibera di Consiglio 21 29-04-2016 |
RECEPIMENTO NUOVO STATUTO SOCIETA S.I.E.M. SPA |
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Delibera di Giunta 67 23-08-2019 |
RECEPIMENTO LINEE GUIDA PROVINCIALI SULLA COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA DEI SERVIZI DIURNI PER DISABILI SU BASE ISEE |
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Delibera di Giunta 23 06-03-2017 |
RECEPIMENTO LINEE GUIDA DEL PIANO PROVINCIALE TRIENNALE DI CONTENIMENTO ED ERADICAZIONE DELLA SPECIE NUTRIA |
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Delibera di Consiglio 30 29-09-2017 |
RECEPIMENTO ADEGUAMENTO STATUTO APAM SPA AL D.LGS.19/08/2016 N.175, MODIFICATO DAL D.LGS. 16/06/2017 N.100. |
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