Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA 258 21-05-2021 |
Lavori di realizzazione di un tratto di fognatura in Via dei Cardi. Impegno di spesa e affidamento lavori. CIG. ZE131D29A4 . |
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DETERMINA 259 21-05-2021 |
Intervento di sanificazione straordinaria palestra, spogliatoi e servizi. CIG. Z3C3197C0A. Liquidazione. |
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DETERMINA 260 21-05-2021 |
Servizio di manutenzione immobili comunali e viabilita'. Impegno di spesa ed affidamento forniture alla Ferramenta Fiorilli. CIG. ZCC31D493D. |
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DETERMINA 261 24-05-2021 |
Affidamento in concessione del servizio di gestione e custodia del 1° lotto - "Campo di calcio, campo di allenamento e relativi spogliatoi". Individuazione nuovo soggetto gestore subentrante. Approvazione schema di convenzione. |
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DETERMINA 262 24-05-2021 |
Art. 20 del d.lgs. n. 75/25.05.2017 modificato dal d.l. 31.12.2020 n. 183 convertito in legge n. 21 del 26.02.2021. Procedura di stabilizzazione del personale a tempo determinato per la copertura di n. 1 posto di "Agente di Polizia Locale" categoria C posizione economica C1 del CCNL Funzioni Locali, con rapporto di lavoro a tempo parziale al 50% e indeterminato. Approvazione dell'avviso pubblico. |
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DETERMINA 263 25-05-2021 |
Progetti Educativo Didattici Zonali (PEZ) a.s. 2020/2021, rivolti agli alunni della scuola secondaria di I grado "U. Nofri" di Castiglion Fibocchi, proposti dall'Istituto Comprensivo "G. Vasari" di Arezzo - integrazione impegno di spesa |
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DETERMINA 264 25-05-2021 |
INTEGRAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE EDUCATIVA (ADE) POR FSE PER PROGETTO "AZIONI DI SOSTEGNO A-C-V" CODICE 273121 CUP B19J21000390006 - LIQUIDAZIONE FATTURA 171/01 - CIG ZB430F7042 |
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DETERMINA 265 25-05-2021 |
ditta Nuove Acque S.p.A. - Servizio idrico integrato - Conguaglio e Acconto consumi 1° semestre 2021. Liquidazione. |
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DETERMINA 266 27-05-2021 |
Interventi per la realizzazione dei collegamenti tra la palestra ed il Polifunzionale e gli spogliatoi della palestra compreso il completamento delle opere edilizie ed impiantistiche per l'efficientamento energetico della palestra e dei collegamenti. CIG 83905271EC - CUP E15I20000010009. Liquidazione ACCONTO oneri progettazione e direzione lavori allo Studio S2R S.r.l. |
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DETERMINA 267 27-05-2021 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO SOCIALE UNA TANTUM - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE |
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DETERMINA 268 27-05-2021 |
Adeguamento sismico del plesso scolastico "Ugo Nofri". Affidamento nuova progettazione blocco 3. Liquidazione progettazione preliminare. CIG Z71262BD88. |
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DETERMINA 269 27-05-2021 |
Adeguamento sismico del plesso scolastico "Ugo Nofri". Progettazione impiantistica ed opere edili palestra e corridoio di collegamento al Polifunzionale e servizi palestra. Liquidazione oneri progettazione Studio S2R S.r.l. CIG 8200181B6C. |
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DETERMINA 270 27-05-2021 |
Designazione dei Soggetti Incaricati del Trattamento dei Dati ex. Art. 2-quaterdecies del D.Lgs. n. 101/2018 in applicazione del Regolamento U.E. 2016/679 - G.D.P.R. nell'Area Gestione del Territorio - Sportello Unico dell'Edilizia - Ambiente |
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DETERMINA 272 27-05-2021 |
Dipendenti comunali appartenenti all'area Servizio Gestione del Territorio - Sportello Unico Edilizia - Ambiente - Attribuzione specifiche responsabilita' anno 2021 |
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DETERMINA 273 27-05-2021 |
Manutenzione straordinaria verdi pubblici comunali. Liquidazione Ditta Etruria Impianti srl. CIG. ZC431BA662. |
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DETERMINA 274 27-05-2021 |
Manutenzione straordinaria impianti di illuminazione pubblica in Via Galileo Galilei. Liquidazione Ditta Etruria Impianti srl. CIG. ZF631BA331. |
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DETERMINA 275 27-05-2021 |
Lavori di messa a norma statica, sismica ed adeguamento energetico dei blocchi "Polifunzionale", "Servizi Palestra" e "Scuola Primaria e Secondaria di primo grado" del complesso Ugo Nofri. Affidamento progettazione definitiva - esecutiva. CIG. 87451294BF. CUP E12C20000680001. |
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DELIBERA DI GIUNTA 56 28-05-2021 |
Piano Strutturale e Piano Operativo del Comune di Castiglion Fibocchi: avvio del procedimento ai sensi dell'art. 17 della Legge regionale n. 65/2014 e dell'art. 21 della disciplina del PIT/PPR e presa d'atto del documento preliminare per la VAS di cui all'art. 23 della Legge regionale n. 10/2010 |
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DELIBERA DI GIUNTA 57 28-05-2021 |
Designazione e nomina del nuovo Responsabile del procedimento in materia paesaggistica, ovvero del RUP per il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica a seguito di pensionamento del dipendente assegnato |
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DELIBERA DI GIUNTA 58 28-05-2021 |
CAMPAGNA COLDIRETTI "SOSTEGNO A CHI HA PIU' BISOGNO" - DONAZIONE PACCHI ALIMENTARI AL COMUNE |
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