Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DETERMINA 622 22-12-2017 |
Avvio della procedura selettiva per l'attribuzione di una progressione economica per la categoria D |
|
DETERMINA 621 22-12-2017 |
Verifica biennale impianti di ascensore degli immobili comunali. Impegno di spesa e affidamento lavori per l'anno 2017. CIG Z89217B2D0 |
|
DETERMINA 620 22-12-2017 |
Progetto finalizzato al sostegno delle famiglie per la frequenza delle scuole dell'Infanzia Paritarie, Private e degli Enti Locali (3-6 anni), denominato "buoni scuola a.s. 2017/2018" - accertamento e impegno di spesa del finanziamento della Regione Toscana |
|
DETERMINA 619 22-12-2017 |
Sentenza n. 947/2017 del Tribunale di Arezzo di condanna a risarcimento danni - impegno di spesa |
|
DETERMINA 618 22-12-2017 |
VARIAZIONE FONDO PLURIENNALE VINCOLATO (FPV) PARTE CORRENTE E PARTE CAPITALE PER ESIGIBILITA' DELLE OBBLIGAZIONI PASSIVE ANNO 2018. |
|
DETERMINA 617 22-12-2017 |
contratto di acquisizione di somministrazione lavoro a tempo determinato - assistente sociale. liquidazione fattura della societa' Umana spa area specialistica pubblica amministrazione - mese di novembre. CIG ZDA1F59DE2 |
|
DETERMINA 616 21-12-2017 |
L. 431/98 - Fondo integrazione canoni di locazione - RESTITUZIONE ACCONTO REGIONALE anno 2017 |
|
DETERMINA 615 21-12-2017 |
Concessione di un contributo economico alla Pubblica Assistenza Castiglion Fibocchi O.N.L.U.S. anno 2017 - Impegno di spesa |
|
DETERMINA 614 21-12-2017 |
Oggetto Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei - Convenzione Consip, tramite l'aggiudicato per la regione Toscana - Liquidazione fattura V0-29712 della ditta Day Ristoservice s.p.a. . Z8D217676A |
|
DETERMINA 613 21-12-2017 |
Lavori di realizzazione della sommita', della copertina in cemento e della ringhiera del muro di recinzione in Piazza delle Fiere. Impegno di spesa e affidamento lavori - CIG ZA32175F9E |
|
DETERMINA 612 21-12-2017 |
CORRESPONSIONE DELLA INDENNITA' DI POSIZIONE AL SEGRETARIO COMUNALE DR.SSA ORNELLA ROSSI CON DECORRENZA 01.09.2017 |
|
DETERMINA 611 21-12-2017 |
Liquidazione fattura N. FPA000185 della Societa' Centro Pluriservizi s.p.a. per il servizio di refezione scolastica mese di NOVEMBRE 2017 - CIG: 7208630DA6 |
|
DETERMINA 610 21-12-2017 |
Manutenzione banchine stradali e verdi pubblici nel capoluogo; Impegno di spesa e affidamento lavori. CIG ZCE21747E9 |
|
DETERMINA 609 21-12-2017 |
FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO DELLE SCUOLE PRIMARIE, PER ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI CASTIGLION FIBOCCHI, ANNO SCOLASTICO 2017/18 - LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DALLA CARTOLERIA "I Puffi" di Tacconi Leda" . CIG: ZC41F699D1 |
|
DETERMINA 608 21-12-2017 |
Contributo all'Istituto Figlie di San Francesco per il funzionamento della scuola dell'infanzia privata paritaria "San Francesco" di Castiglion Fibocchi a.s. 2017/2018 - Liquidazione I rata. |
|
DELIBERA DI GIUNTA 125 21-12-2017 |
Autorizzazione alla delegazione trattante di parte pubblica per la sottoscrizione dell'ipotesi di CCDI per la contrattazione 2017/2018 per la parte giuridica e anno 2017 per la parte economica. |
|
DELIBERA DI GIUNTA 124 21-12-2017 |
ASSEGNAZIONE PERSONALE IN COMANDO ALL'UNIONE DEI COMUNI DEL PRATOMAGNO PER I SERVIZI ASSOCIATI |
|
DELIBERA DI GIUNTA 123 21-12-2017 |
Aggiornamento del "Sistema di misurazione e valutazione della performance organizzativa e individuale |
|
DELIBERA DI GIUNTA 122 21-12-2017 |
Individuazione componenti del "Gruppo Amministrazione Pubblica" e dell'Area di Consolidamento del Comune di Castiglion Fibocchi |
|
DELIBERA DI GIUNTA 121 21-12-2017 |
Variazione agli stanziamenti di cassa esercizio 2017 |
|