Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA
227
02-05-2013
Integrazione Conto Corrente Postale per servizio di corrispondenza. Euro 2.000,00
 
DETERMINA
225
02-05-2013
Liquidazione Ditta Frosinini per fornitura materiale di ferramenta.
 
DETERMINA
224
02-05-2013
Pagamento MAV per oneri all’A.V.C.P. (Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici) per l’esecuzione dei lavori di: SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI, SERVIZIO DI RACCOLTA E SPAZZAMENTO RSU, REALIZZAZIONE CENTRO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA RSU e MANUTENZIONE STRAORDINARIA CAMPO DI CALCIO A 5– Impegno di spesa e liquidazione
 
DETERMINA
222
29-04-2013
Liquidazione ditta Optima per spese telefoniche palazzo comunale marzo 2013
 
DELIBERA DEL COMMISSARIO
8
23-04-2013
Sagra della tagliata - concessione patrocinio e collaborazione alla realizzazione della manifestazione
 
DELIBERA DEL COMMISSARIO
7
23-04-2013
Approvazione tariffe servizio di trasporto scolastico e applicazione esoneri e riduzioni per i servizi di mensa e trasporto scolastico per anno scolastico 2013/2014
 
DELIBERA DEL COMMISSARIO
6
23-04-2013
Approvazione rendiconto generale esercizio finanziario 2012
 
DELIBERA DEL COMMISSARIO
5
19-04-2013
Piano di recupero di iniziativa pubblica denominato "Gello Biscardo". Approvazione
 
DELIBERA DEL COMMISSARIO
4
19-04-2013
Centrale Unica di Committenza ex art.33 comma 3 bis D.Lgs. 163/2006 presso Unione dei Comuni del Pratomagno. Approvazione schema di convenzione
 
DETERMINA
213
17-04-2013
Liquidazione Ditta Achille Grandi per guardiania punto di raccolta gennaio - marzo 2013
 
DETERMINA
212
17-04-2013
Liquidazione mesi: gennaio, febbraio e marzo 2013 - Trasporto sociale per soggetti portatori di handicap - CIG: ZB20948879
 
DETERMINA
211
16-04-2013
Rimborso ICI anni 2010 - 2011
 
DETERMINA
210
15-04-2013
Liquidazione carburanti per servizi vari nei mesi di febbraio e marzo 2013
 
DETERMINA
208
15-04-2013
Liquidazione CSA per raccolta e smaltimento RSU febbraio 2013.
 
DETERMINA
207
12-04-2013
Liquidazione fatture nr. 24/013, 18/013, 19/013, 39/013, 42/013, per acquisto prodotti petroliferi per le auto dell’Amministrazione Comunale: Fiat Punto, Fiat Grande Punto presso la Stazione di servizio Api in Loc. “ La Doccia”
 
DETERMINA
206
12-04-2013
ACQUISTO CARBURANTI STAZIONE DI SERVIZIO F1 S.R.L. DI CASTIGLION FIBOCCHI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLE FATTURE NR. 06/013 E 19/013 PER UN TOTALE DI EURO 100,00.
 
DETERMINA
204
11-04-2013
Contratto integrativo aziendale. Servizio mensa. Liquidazione fattura n. 64/013 del 31/03/2013. Ditta A. Grandi Societa' Cooperativa Sociale. Euro 686,40.
 
DETERMINA
203
11-04-2013
Liquidazione Enel Distribuzione per integrazione allacciamento in Piazza delle Fiere
 
DETERMINA
202
11-04-2013
SEGRETARIO COMUNALE DOTT. GIANPAOLO BRANCATI TITOLARE DELLA SEGRETERIA CONVENZIONATA TRA I COMUNI DI MONTE SAN SAVINO E CASTIGLION FIBOCCHI. RIMBORSO SPESE DI TRASFERTA PERIODO NOVEMBRE - DICEMBRE 2012. LIQUIDAZIONE.
 
DETERMINA
201
10-04-2013
Liquidazione fattura n. 01/2013 del 04/01/2013. Ditta Pollice Verde per acquisto corone d’alloro per monumenti ai caduti. Euro 132,00.
 
 

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