Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DETERMINA 227 02-05-2013 |
Integrazione Conto Corrente Postale per servizio di corrispondenza. Euro 2.000,00 |
|
DETERMINA 225 02-05-2013 |
Liquidazione Ditta Frosinini per fornitura materiale di ferramenta. |
|
DETERMINA 224 02-05-2013 |
Pagamento MAV per oneri all’A.V.C.P. (Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici) per l’esecuzione dei lavori di: SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI, SERVIZIO DI RACCOLTA E SPAZZAMENTO RSU, REALIZZAZIONE CENTRO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA RSU e MANUTENZIONE STRAORDINARIA CAMPO DI CALCIO A 5– Impegno di spesa e liquidazione |
|
DETERMINA 222 29-04-2013 |
Liquidazione ditta Optima per spese telefoniche palazzo comunale marzo 2013 |
|
DELIBERA DEL COMMISSARIO 8 23-04-2013 |
Sagra della tagliata - concessione patrocinio e collaborazione alla realizzazione della manifestazione |
|
DELIBERA DEL COMMISSARIO 7 23-04-2013 |
Approvazione tariffe servizio di trasporto scolastico e applicazione esoneri e riduzioni per i servizi di mensa e trasporto scolastico per anno scolastico 2013/2014 |
|
DELIBERA DEL COMMISSARIO 6 23-04-2013 |
Approvazione rendiconto generale esercizio finanziario 2012 |
|
DELIBERA DEL COMMISSARIO 5 19-04-2013 |
Piano di recupero di iniziativa pubblica denominato "Gello Biscardo". Approvazione |
|
DELIBERA DEL COMMISSARIO 4 19-04-2013 |
Centrale Unica di Committenza ex art.33 comma 3 bis D.Lgs. 163/2006 presso Unione dei Comuni del Pratomagno. Approvazione schema di convenzione |
|
DETERMINA 213 17-04-2013 |
Liquidazione Ditta Achille Grandi per guardiania punto di raccolta gennaio - marzo 2013 |
|
DETERMINA 212 17-04-2013 |
Liquidazione mesi: gennaio, febbraio e marzo 2013 - Trasporto sociale per soggetti portatori di handicap - CIG: ZB20948879 |
|
DETERMINA 211 16-04-2013 |
Rimborso ICI anni 2010 - 2011 |
|
DETERMINA 210 15-04-2013 |
Liquidazione carburanti per servizi vari nei mesi di febbraio e marzo 2013 |
|
DETERMINA 208 15-04-2013 |
Liquidazione CSA per raccolta e smaltimento RSU febbraio 2013. |
|
DETERMINA 207 12-04-2013 |
Liquidazione fatture nr. 24/013, 18/013, 19/013, 39/013, 42/013, per acquisto prodotti petroliferi per le auto dell’Amministrazione Comunale: Fiat Punto, Fiat Grande Punto presso la Stazione di servizio Api in Loc. “ La Doccia” |
|
DETERMINA 206 12-04-2013 |
ACQUISTO CARBURANTI STAZIONE DI SERVIZIO F1 S.R.L. DI CASTIGLION FIBOCCHI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLE FATTURE NR. 06/013 E 19/013 PER UN TOTALE DI EURO 100,00. |
|
DETERMINA 204 11-04-2013 |
Contratto integrativo aziendale. Servizio mensa. Liquidazione fattura n. 64/013 del 31/03/2013. Ditta A. Grandi Societa' Cooperativa Sociale. Euro 686,40. |
|
DETERMINA 203 11-04-2013 |
Liquidazione Enel Distribuzione per integrazione allacciamento in Piazza delle Fiere |
|
DETERMINA 202 11-04-2013 |
SEGRETARIO COMUNALE DOTT. GIANPAOLO BRANCATI TITOLARE DELLA SEGRETERIA CONVENZIONATA TRA I COMUNI DI MONTE SAN SAVINO E CASTIGLION FIBOCCHI. RIMBORSO SPESE DI TRASFERTA PERIODO NOVEMBRE - DICEMBRE 2012. LIQUIDAZIONE. |
|
DETERMINA 201 10-04-2013 |
Liquidazione fattura n. 01/2013 del 04/01/2013. Ditta Pollice Verde per acquisto corone d’alloro per monumenti ai caduti. Euro 132,00. |
|