Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA
195
09-04-2013
LIQUIDAZIONE FORNITURA GRAUTITA LIBRI DI TESTO DELLE SCUOLE PRIMARIE , PER ALUNNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI CASTIGLION FIBOCCHI. ANNO SCOLASTICO 2012/13. CIG: Z7906B7F13
 
DETERMINA
38
28-01-2014
ASSISTENZA E COSTO COPIE PER FOTOCOPIATRICI ANNO 2013. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1606 DEL 20/12/2013 DI EURO 643,60, IVA COMPRESA DITTA COPY SERVICE DI AREZZO P.IVA N..016034505.
 
DETERMINA
198
14-05-2015
Adesione al Servizio PosteZONE. CIG Z29146E637
 
DELIBERA DI CONSIGLIO
26
28-04-2016
Approvazione modifiche e integrazioni al regolamento I.U.C.
 
DETERMINA
157
13-03-2019
Associazione Strada del Vino Terre di Arezzo - impegno e liquidazione quota associativa annuale anno 2019.
 
DELIBERA DI CONSIGLIO
38
28-08-2017
Convenzione per la costituzione in forma associata dell'ufficio di segreteria comunale - Integrazioni.
 
DELIBERA DEL COMMISSARIO
26
26-07-2013
Costituzione del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunita', la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
 
DETERMINA
456
25-09-2019
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI DEL PRATOMAGNO PER INTERVENTO SUL CANALE DI GUARDIA DELLA ZONA PEEP DEL CAPOLUOGO.CIG Z0029E73F5
 
DETERMINA
238
16-06-2015
Incarico professionale agli Avv.ti Angelo Gargano e Alessandro Gargano del foro di Arezzo per la difesa del Comune di Castiglion Fibocchi : sentenza TAR Toscana risarcimento danni da parte di U.I.S.P. per la gestione piscina consortile. CIG Z2C1644156
 
DETERMINA
59
25-01-2018
Indagine diagnostica e verifica tecnica del palazzo comunale (edificio strategico). Liquidazione Dott. Ing. Carlo Mancini. CIG: ZCE20EA7E5;
 
DETERMINA
254
16-05-2013
Integrazione Conto Corrente Postale per servizio di corrispondenza
 
DETERMINA
90
11-02-2019
LAVORO STRAORDINARIO - LIQUIDAZIONE COMPENSI AL PERSONALE DIPENDENTE - 2018.
 
DETERMINA
5
09-01-2017
LAVORO STRAORDINARIO - LIQUIDAZIONE COMPENSI AL PERSONALE DIPENDENTE - PERIODO PER L'ANNO 2016.
 
DETERMINA
206
19-05-2015
Liquidazione alla Ditta COPY-SERVICE S. r. L. PER ASSISTENZA FOTOCOPIATRICI. CIG. Z8B13E5CB1.
 
DETERMINA
314
28-06-2013
Liquidazione della fattura n. 17380 del 27/05/2013 per acquisto carta per stampanti, fax, fotocopiatrici. Ditta Gaspari Grafiche di Morciano di Romagna. Euro 363,00, Iva e trasporto compreso.
 
DELIBERA DI GIUNTA
119
05-12-2018
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE FABBISOGNO DEL PERSONALE 2019-2021
 
DETERMINA
138
27-02-2013
Progetto “ Sportgiocando” edizione 2012/2013: Impegno di spesa
 
DELIBERA DI GIUNTA
41
29-04-2015
RICORSO IN APPELLO PROMOSSO INNANZI ALLA CORTE DI APPELLO DI FIRENZE DALLA SIG.RA TECCHI LAURA. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E CONFERIMENTO INCARICO LEGALE
 
DETERMINA
341
08-09-2015
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. Affidamento di parte del servizio per l'anno scolastico 2015/2016.CIG. Z0915F8CB6 .
 
DETERMINA
210
22-05-2015
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. Liquidazione 4° - 5° e 6° rata mese di febbraio - marzo e aprile 2015.
 
 

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