Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA 547 28-08-2023 |
Liquidazione alla Ditta MyO Srl della fattura n.2040/230019077 del 31.07.2023 per fornitura di materiale di cancelleria per uffici comunali. CIG. ZB53C0E591. |
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DETERMINA 347 05-07-2021 |
Liquidazione alla Ditta MyO Srl della fatturaPA n. 2040/210015692 del 18.06.2021, per fornitura di materiale di cancelleria per uffici comunali. CIG. ZCD322703D. |
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DETERMINA 670 14-12-2021 |
Liquidazione alla Ditta MyO Srl delle fatture n. 2040/210028715 del 31.10.2021 e n. 2040/210031159 del 29.11.2021, per forniture di materiale di cancelleria per uffici comunali e calcolatrice per ufficio tributi. CIG. ZF333600E9. |
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DETERMINA 503 27-09-2022 |
Liquidazione alla Ditta MyO Srl delle fatture n. 2040/220023894 del 31.08.2022 e n. 2040/220025278 del 16.09.2022 per fornitura di materiale di cancelleria per uffici comunali. CIG. Z8C378BA54. |
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DETERMINA 72 05-02-2025 |
Liquidazione alla Ditta MyO Srl delle fatture n.2040/240032509 del 31.12.2024 e n.2040/250000688 del 17.01.2025 per fornitura di materiale di cancelleria per uffici comunali. CIG. B485530F77. |
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DETERMINA 91 14-02-2020 |
Liquidazione alla Ditta MyO Srl per fornitura di materiale di cancelleria per uffici comunali. CIG. Z4E2B7EF73. |
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DETERMINA 451 12-10-2017 |
Liquidazione alla Ditta MyO Srl per fornitura di materiale di cancelleria per uffici comunali. CIG. Z5D202F967. |
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DETERMINA 449 19-09-2019 |
Liquidazione alla Ditta MyO Srl, per fornitura di materiale di cancelleria per uffici comunali. CIG. Z1D2992FC9. |
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DETERMINA 527 06-11-2020 |
Liquidazione alla Ditta Repas Lunch Coupon Srl fatt. 10491/27 del 22.10.2020 per fornitura buoni pasto elettronici sostitutivi del servizio mensa dipendenti. Convenzione Consip 8 lotto 6. Buoni n. 233. CIG. derivato ZC22D9CF96. |
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DETERMINA 320 14-07-2017 |
Liquidazione alla Pubblica Assistenza Castiglion Fibocchi ONLUS per il servizio di ingresso anticipato (pre - scuola) rivolto agli alunni della scuola U. Nofri di Castiglion Fibocchi - periodo gennaio/giugno 2017 CIG: Z0F1B103EB. |
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DETERMINA 323 18-08-2015 |
Liquidazione alla Pubblica Assistenza ONLUS per il servizio di ingresso anticipato (pre - scuola) alunni della scuola U. Nofri di Castiglion Fibocchi - periodo gennaio/giugno 2015 CIG: ZC410D7D96 |
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DETERMINA 13 08-01-2016 |
Liquidazione alla ditta COPY - SERVICE S.r.l. per assistenza fotocopiatrici. CIG. Z8B13E5CB1 |
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DETERMINA 177 05-04-2016 |
Liquidazione alla ditta COPY-SERVICE S.r.l. per assistenza fotocopiatrici. CIG. Z3F18A3CDD |
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DETERMINA 321 08-07-2016 |
Liquidazione alla ditta COPY-SERVICE S.r.l. per assistenza fotocopiatrici. CIG. Z3F18A3CDD |
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DETERMINA 144 07-03-2019 |
Liquidazione alla ditta Etruria p.a. Srl per abbonamento triennale servizi telematici "Personale, Ragioneria e Tributi" periodo 31.01.2019 - 31.01.2020. CIG. ZAF2247C0E. |
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DETERMINA 148 15-03-2018 |
Liquidazione alla ditta Etruria p.a. per abbonamento triennale servizi telematici "Ragioneria, Personale, Tributi" periodo 31.01.2018 - 31.01.2019. CIG ZAF2247C0E. |
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DETERMINA 62 05-02-2021 |
Liquidazione alla ditta Kibernetes Silea Srl per servizio di simulazione tariffe TARI 2020 - Rimborso spese postali per l'invio di n. 987 avvisi di pagamento TARI 2020. Fattura n. 0002019/split del 18.11.2020. CIG. ZA82D9CF71. |
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DETERMINA 206 04-05-2017 |
Liquidazione alla ditta Kibernetes srl per servizi in materia di TARI, simulazione tariffe anno 2017. CIG. ZD11DCE965. |
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DETERMINA 422 16-09-2020 |
Liquidazione alla ditta MyO Srl della fattura n. 2040/200022348/04.09.2020 per fornitura di materiale di cancelleria per uffici comunali. CIG. ZACZE1F5FA. |
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DETERMINA 531 28-11-2017 |
Liquidazione allo Studio Commerciale Associato Fiacchini e Romoli per servizio di assistenza fiscale ai fini IVA, stampa registri IVA, predisposizione ed invio dichiarazione IVA e IRAP - CIG. ZA31D1D058 |
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