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Atto Oggetto del documento Altri dati
DELIBERA DI GIUNTA
3
18-01-2011
ART. 58 D.LGS 25/06/2008 N. 112 - CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN L. 06/08/2008 N. 133 - ADOZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI 2011/2013, DA ALLEGARE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2011
 
DELIBERA DI GIUNTA
50
23-05-2012
ARTICOLO 208 D.LGS. N.285/92. DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA.
 
DECRETI E PROVVEDIMENTI
3
01-02-2024
ASSEGNAZIONE INCARICHI DI RESPONSABILITA' DI ELEVATA QUALIFICA E RELATIVE SOSTITUZIONI - AREA "SERVIZI TECNICI" E MODIFICA INCARICO AREA "GESTIONE DEL TERRITORIO, SPORTELLO UNICO EDILIZIA E AMBIENTE"
 
DECRETI E PROVVEDIMENTI
1
02-01-2025
ASSEGNAZIONE INCARICHI DI RESPONSABILITA' DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA E RELATIVE SOSTITUZIONI - DESIGNAZIONE DEL VICE-SEGRETARIO COMUNALE - DESIGNAZIONE DEL DATORE DI LAVORO
 
DECRETI E PROVVEDIMENTI
10
30-05-2023
ASSEGNAZIONE INCARICHI DI RESPONSABILITA' DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA E RELATIVE SOSTITUZIONI - DESIGNAZIONE DEL VICE-SEGRETARIO COMUNALE - DESIGNAZIONE DEL DATORE DI LAVORO
 
DECRETI E PROVVEDIMENTI
19
29-05-2025
ASSEGNAZIONE INCARICO AD INTERIM DI RESPONSABILE DELL'AREA SERVIZI DEMOGRAFICI, PROTOCOLLO E NOTIFICHE AL SEGRETARIO COMUNALE E RELATIVA SOSTITUZIONE
 
DELIBERA DI GIUNTA
124
21-12-2017
ASSEGNAZIONE PERSONALE IN COMANDO ALL'UNIONE DEI COMUNI DEL PRATOMAGNO PER I SERVIZI ASSOCIATI
 
DELIBERA DI GIUNTA
100
28-10-2020
ASSEGNAZIONE PERSONALE IN COMANDO ALL'UNIONE DEI COMUNI DEL PRATOMAGNO PER IL SERVIZIO ASSOCIATO DI POLIZIA MUNICIPALE
 
DETERMINA
469
17-10-2013
ASSISTENZA E COSTO COPIE PER FOTOCOPIATRICI ANNO 2013. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1159 DEL 30/09/2013 DI EURO 348,84, IVA COMPRESA DITTA COPY SERVICE DI AREZZO
 
DETERMINA
316
28-06-2013
ASSISTENZA E COSTO COPIE PER FOTOCOPIATRICI ANNO 2013. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 671 DEL 06/06/2013 DI EURO 981,61, IVA COMPRESA DITTA COPY SERVICE DI AREZZO
 
DETERMINA
348
05-08-2013
ASSISTENZA E COSTO COPIE PER FOTOCOPIATRICI SECONDO TRIMESTRE 2012. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 591 DEL 05/06/2012 . EURO 1.261,94. DITTA COPY SERVICE DI AREZZO. Z9704716FB
 
DETERMINA
235
07-05-2013
ASSOCIAZIONE STRADE DEL VINO TERRE DI AREZZO – LIQUIDAZIONE QUOTA ANNUALE ANNO 2012/2013
 
DETERMINA
339
14-06-2018
ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PART TIME DI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE CAT. C - POSIZIONE ECONOMICA C1 PRESSO AREA ECONOMICO FINANZIARIA - UFFICIO RAGIONERIA DEL COMUNE DI CASTIGLION FIBOCCHI per il periodo 18.06.2018 -30.06.2019
 
DETERMINA
425
28-08-2018
ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI UN DIPENDENTE CON PROFILO DI ASSISTENTE SOCIALE, CAT. D - POSIZIONE ECONOMICA D1, PRESSO L'AREA SERVIZI SOCIALI
 
DELIBERA DI CONSIGLIO
24
30-05-2025
ATEM AREZZO - ALIENAZIONE IN SEDE DI GARA D'AMBITO DELLA PORZIONE DI IMPIANTO DI PROPRIETA' PUBBLICA, IN APPLICAZIONE DELLE LINEE GUIDA MISE E DELLA LEGGE N. 118/22. APPROVAZIONE VALORE DI RIMBORSO E 2^ VARIAZIONE AL DUPS, SEZIONE RELATIVA AL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI (PAV) DEI BENI PATRIMONIALI.
 
DETERMINA
78
08-02-2018
ATO Rifiuti Toscana Sud. Impegno di spesa della quota di partecipazione per l'anno 2018 e liquidazione del 50%.
 
DETERMINA
166
24-03-2016
ATO Rifiuti Toscana Sud. Impegno di spesa e liquidazione della quota di partecipazione dell'anno 2016.
 
DETERMINA
121
13-03-2017
ATO Rifiuti Toscana Sud. Impegno di spesa e liquidazione della quota di partecipazione per l'anno 2017.
 
DETERMINA
402
29-10-2015
ATO Rifiuti Toscana Sud. Impegno di spesa per quota di partecipazione anno 2015. Liquidazione annualita' 2012/2015.
 
DETERMINA
321
21-06-2019
ATO Rifiuti Toscana Sud. Impegno di spesa per quota di partecipazione anno 2019. Liquidazione 1° rata pari al 50%;
 
 

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