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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA
332
29-06-2021
Affidamento contratto Polizza Responsabilita' Patrimoniale dal 30.06.2021 al 30.06.2023 2021-2023 Cig Z5C31FA17E Impegno e liquidazione 2021-2021
 
DETERMINA
146
10-03-2016
Affidamento del servizio di ausilio nelle operazioni di salita e discesa dallo scuolabus in caso di temporanea inabilita' dei fruitori del servizio di trasporto scolastico con eventuale utilizzo di idonei mezzi per il prelevamento presso l'abitazione- impegno di spesa e approvazione schema di convenzione - CIG: ZEE15FDA1F
 
DETERMINA
345
11-09-2015
Affidamento del servizio di ingresso anticipato (pre - scuola) rivolto agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado U. Nofri di Castiglion Fibocchi - impegno di spesa e approvazione schema di convenzione - CIG: ZEE15FDA1F
 
DETERMINA
370
17-08-2016
Affidamento del servizio di ingresso anticipato (pre - scuola) rivolto agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado U. Nofri di Castiglion Fibocchi, impegno di spesa e approvazione schema di convenzione - CIG: Z0F1B103EB.
 
DETERMINA
427
05-09-2019
Affidamento del servizio di ingresso anticipato (pre - scuola) rivolto agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado U. Nofri di Castiglion Fibocchi, impegno di spesa e approvazione schema di convenzione - CIG: Z7A29A8686
 
DETERMINA
337
31-07-2017
Affidamento del servizio di ingresso anticipato (pre - scuola) rivolto agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado U. Nofri di Castiglion Fibocchi, impegno di spesa e approvazione schema di convenzione - CIG: ZC01F86D67
 
DELIBERA DI CONSIGLIO
9
13-03-2017
Affidamento del servizio di mensa scolastica ai sensi dell'art. 34 commi 20 e 21 del D.L. 179/2012
 
DETERMINA
415
19-09-2017
Affidamento del servizio di mensa scolastica alla societa' in house Centro Pluriservizi spa e relativo impegno di spesa. CIG: 7208630DA6
 
DELIBERA DI CONSIGLIO
27
12-06-2017
Affidamento del servizio di mensa scolastica e approvazione contratto
 
DETERMINA
139
13-03-2020
Affidamento del servizio di progettazione e redazione del Piano Strutturale e Piano Operativo del Comune di Castiglion Fibocchi ai sensi della legge regionale n. 65/2014 "norme per il governo del territorio" e regolamenti di attuazione. Determinazione a contrarre approvazione lettera d'invito e disciplinare, capitolato prestazionale e modelli, invitati gara. codice CIG: 8159876EAE
 
DETERMINA
197
06-05-2020
Affidamento del servizio di progettazione e redazione del Piano Strutturale e Piano Operativo del Comune di Castiglion Fibocchi ai sensi della legge regionale n. 65/2014 "norme per il governo del territorio" e regolamenti di attuazione. NOMINA COMMISSIONE DI GARA. codice CIG: 8159876EAE
 
DETERMINA
390
18-07-2022
Affidamento del servizio di pubblicita' legale per la gara aperta svolta in modalita' telematica del servizio di trasporto scolastico per il triennio 2022/2025 - CIG Z8B372EDA1
 
DELIBERA DI CONSIGLIO
50
24-11-2017
Affidamento del servizio di pulizia degli edifici comunali ai sensi dell'art. 34 commi 20 e 21 del D.L. 179/2012
 
DELIBERA DI CONSIGLIO
55
27-12-2019
Affidamento del servizio di pulizia degli edifici comunali anno 2020
 
DELIBERA DI CONSIGLIO
16
31-03-2016
Affidamento del servizio di trasporto scolastico ai sensi dell'art. 34 commi 20 e 21 del D.L. 179/2012, convertito con L. 221/2012. Determinazioni.
 
DETERMINA
463
14-09-2018
Affidamento dell'integrazione al servizio di vigilanza e custodia durante il doposcuola CIG Z5924EC7B9 e affidamento del servizio di ingresso anticipato (pre - scuola) rivolto agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado U. Nofri di Castiglion Fibocchi, CIG Z8824EC7A5 - impegno di spesa e approvazione schema di convenzione
 
DETERMINA
439
09-10-2017
Affidamento della concessione del servizio di gestione e custodia del 1° lotto - Campo di calcio, campo di allenamento e relativi spogliatoi, per anni 5. Approvazione del verbale di gara e proposta di aggiudicazione.
 
DETERMINA
392
01-09-2017
Affidamento della concessione del servizio di gestione e custodia del 1° lotto - campo di calcio di via s. Agata e del campo di allenamento e spogliatoi, per anni 5. Approvazione del verbale di gara e proposta di aggiudicazione
 
DETERMINA
431
29-09-2017
Affidamento della concessione del servizio di gestione e custodia del 2° lotto - CAMPO DA TENNIS per anni 5. Approvazione del verbale di gara e dichiarazione gara deserta.
 
DETERMINA
418
22-09-2017
Affidamento della concessione del servizio di gestione e custodia del 3° lotto - Palestra comunale e campo di calcio a 5, per anni 5. Approvazione del verbale di gara e proposta di aggiudicazione
 
 

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