Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA 462 07-10-2020 |
Affidamento lavori di adeguamento sismico della palestra con interventi edilizi ed impiantistici per l'efficientamento energetico . Demolizione corpo di collegamento al Polifunzionale e copertura del collegamento con gli spogliatoi della palestra. Approvazione 1° SAL. Liquidazione Ditta ABITER srl. |
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DETERMINA 175 21-04-2020 |
Affidamento lavori di adeguamento sismico della palestra con interventi edilizi ed impiantistici per l'efficientamento energetico . Demolizione corpo di collegamento al Polifunzionale e copertura del collegamento con gli spogliatoi della palestra. Nomina Commissione di Gara. |
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DETERMINA 632 22-12-2020 |
Affidamento lavori di adeguamento sismico della palestra con interventi edilizi ed impiantistici per l'efficientamento energetico. Demolizione corpo di collegamento al Polifunzionale e copertura del collegamento con gli spogliatoi della palestra. CIG. 8200181B6C CUP. E13H15000010005. Approvazione 2° SAL. Liquidazione Ditta ABITER srl. |
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DETERMINA 282 24-05-2019 |
Affidamento locali progetto "Start Up House" per nuove imprese presso l'immobile comunale ex Stigmatine di Piazza delle Fiere 1. Approvazione definitiva del verbale di valutazione delle domande, aggiudicazione dello spazio e approvazione schema di contratto. |
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DETERMINA 650 28-12-2018 |
Affidamento locali progetto "Start Up House" per nuove imprese presso l'immobile comunale ex Stigmatine di Piazza delle Fiere 1. Approvazione del verbale di valutazione delle domande e proposta di aggiudicazione. |
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DETERMINA 235 12-06-2015 |
Affidamento progettazione per verifica probabilistica delle scariche atmosferiche, per l'individuazione della fulminazione diretta ed indiretta in osservanza della norma CEI da svolgersi nell'immobile comunale adibito ad impianti sportivi in zona S. Agata |
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DETERMINA 71 04-02-2016 |
Affidamento progetto "Nessuno Escluso", approvazione schema di convenzione e impegno di spesa in favore della cooperativa sociale COOB periodo gennaio - giugno 2016. CIG: Z3B18613FA |
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DETERMINA 523 31-12-2015 |
Affidamento progetto "Nessuno Escluso", approvazione schema di convenzione e impegno di spesa in favore della cooperativa sociale COOB periodo gennaio - giugno 2016. CIG: Z5F1673938 |
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DETERMINA 463 23-10-2017 |
Affidamento progetto "Nessuno Escluso", impegno di spesa in favore della cooperativa sociale COOB periodo Novembre 2017 - Giugno 2018. CIG: Z81204AF92 |
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DETERMINA 771 28-11-2023 |
Affidamento servizi veterinari - canile sanitario e rifugio. Approvazione convenzione. |
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DETERMINA 100 20-02-2018 |
Affidamento servizio brokeraggio assicurativo |
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DETERMINA 201 09-04-2019 |
Affidamento servizio di raccolta e spazzamento R.S.U. e R.D. e smaltimento rifiuti alla Soc. SEI srl per il periodo gennaio - dicembre 2019. Integrazione impegno di spesa Det. n. 58/2019. CIG 7857975E18. |
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DETERMINA 209 23-04-2014 |
Affidamento servizio polizze assicurative amministrazione comunale. Liquidazione in favore di “Arezzo Centro Broker” di Caporali Gaetano. CIG: Z8E0ECC598 - Z910ECC667 - ZF80ECC6B6 - Z890ECC730 - ZDF0ECC7D1 - ZEB0ECC81C |
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DELIBERA DI GIUNTA 7 16-01-2023 |
Aggiornamento Piano Triennale del Fabbisogno di Personale 2023/2025 e approvazione Piano triennale delle Performance 2023/2025 stralcio. |
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DELIBERA DEL COMMISSARIO 69 17-12-2013 |
Aggiornamento catasto incendi. Approvazione elenchi definitivi e cartografia delle aree percorse da incendi nell'anno 2012 |
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DELIBERA DI GIUNTA 123 21-12-2017 |
Aggiornamento del "Sistema di misurazione e valutazione della performance organizzativa e individuale |
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DELIBERA DI GIUNTA 5 13-01-2020 |
Aggiornamento del DUP 2020/2022 e conseguente variazione in via d'urgenza al bilancio di previsione 2020/2022 ai sensi dell'art. 175 comma 4 del TUEL |
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DELIBERA DI GIUNTA 27 13-03-2018 |
Aggiornamento programmazione triennale del fabbisogno di personale 2018/2020 |
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DELIBERA DI GIUNTA 28 25-03-2024 |
Aggiornamento prospetto del risultato presunto di amministrazione 2023 di cui all'art. 11, comma 3, lettera a) del d.lgs. n. 118/2011 |
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DELIBERA DI GIUNTA 33 10-04-2025 |
Aggiornamento prospetto del risultato presunto di amministrazione 2024 di cui all'art. 11, comma 3, lettera a) del d.lgs. n. 118/2011 |
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