Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 703 12-12-2017 |
SERVIZIO LL.PP. - PATRIMONIO - FORNITURA MATERIALE INFORMATICO E CANCELLERIA MEDIANTE ACQUISTO SU PORTALE ME.PA. ACQUISTI IN RETE P.A. - IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO. |
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Determinazione del Responsabile 704 12-12-2017 |
Contributi canoni di locazione anno 2017 - Impegno spesa - |
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Determinazione del Responsabile 705 12-12-2017 |
Procedura di gara per affidamento in concessione della gestione della Sala polivalente/Teatro tramite CUC dell'Unione dei Comuni - impegno spesa - |
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Determinazione del Responsabile 706 12-12-2017 |
Asilo Nido Comunale - presa d'atto rinuncia e ammissione nuovo utente - |
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Determinazione del Responsabile 707 12-12-2017 |
IVA COMMERCIALE MESE DI NOVEMBRE 2017 - IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE. |
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Determinazione del Responsabile 708 12-12-2017 |
APPROVAZIONE RUOLO LAMPADE VOTIVE ANNO 2017 E IMPEGNO SPESA A FAVORE DI POSTE ITALIANE SPA PER IL SERVIZIO RESO |
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Determinazione del Responsabile 709 12-12-2017 |
Spettacoli itineranti di narrazione e musica - affidamento e impegno spesa - |
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Determinazione del Responsabile 710 12-12-2017 |
Acquisto segnaletica commerciale - impegno di spesa - N.D.L. S.r.l. - € 10.000,00 IVA compresa |
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Determinazione del Responsabile 711 12-12-2017 |
Acquisto segnaletica verticale per manutenzione, rifornimento magazzino - ditta MFR s.r.l. Montepulciano - € 3.000 - impegno di spesa |
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Determinazione del Responsabile 712 12-12-2017 |
Impegno e contestuale liquidazione di spesa - Commissione di vigilanza locali pubblico spettacolo |
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Ordinanza 102 13-12-2017 |
INTEGRAZIONE ORDINANZA NR.89/2017 DEL 12.12.2017 OBBLIGHI E LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE NELLA ZONA TERMALE PER FESTEGGIAMENTI NATALE |
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Determinazione del Responsabile 713 13-12-2017 |
Acquisto n. 2 licenze Concilia Mobile e Concilia View e n. 2 stampanti - Maggioli Spa - integrazione impegno di spesa di € 244,00 IVA compresa |
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Determinazione del Responsabile 714 13-12-2017 |
DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE - IMPEGNO SPESA ANNO 2017 |
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Determinazione del Responsabile 715 13-12-2017 |
SERVIZIO LL.PP. - PATRIMONIO - FORNITURA FERRAMENTA E PIANTE E FIORI PER MANUTENZIONI ORDINARIE - IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO. |
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Determinazione del Responsabile 716 13-12-2017 |
Impegno di spesa - Acquisto DrugCheck 3000 - Eltraff S.r.l. - € 485,56 IVA compresa |
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Determinazione del Responsabile 717 13-12-2017 |
SERVIZIO LL.PP. - PATRIMONIO - PARCHI E GIARDINI - FORNITURA MATERIALE IDRAULICO PER MANUTENZIONI ORDINARIE IMPIANTI DI IRRIGAZIONE - IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO. |
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Deliberazione del Consiglio Comunale 80 14-12-2017 |
Surroga consigliere dimissionario Massimo Rondoni appartenente alla lista "Chianciano Riparte - Massimo Rondoni Sindaco" ai sensi dell'art. 38 comma 8 del D.lgs n. 267/2000 - Esame delle condizioni a norma del titolo III, capo II, D.lgs. 267/2000 |
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Deliberazione del Consiglio Comunale 81 14-12-2017 |
Surroga consigliere dimissionario Grazia Torelli appartenente alla lista "Chianciano Riparte - Massimo Rondoni Sindaco" ai sensi dell'art 38 comma 8 del D.lgs. n. 267/2000 - Esame delle condizioni a norma del titolo III, capo II, D.lgs. 267/2000 |
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Deliberazione del Consiglio Comunale 82 14-12-2017 |
RATIFICA DELIBERAZIONE ASSUNTA D'URGENZA DALLA GIUNTA COMUNALE - N. 187 DEL 30.11.2017 |
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Determinazione del Responsabile 718 14-12-2017 |
SERVIZIO LL.PP. - PUBBLICA ILLUMINAZIONE - PATRIMONIO - FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONI ORDINARIE - IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO. |
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