Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 86 05-02-2019 |
Servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extratributarie - Areariscossioni s.r.l. - impegno spesa anno 2019. |
|
Determinazione del Responsabile 85 05-02-2019 |
GRUPPO MARCHE INFORMATICA - RINNOVO CONTRATTO ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2019 - IMPEGNO SPESA |
|
Determinazione del Responsabile 84 05-02-2019 |
SPESE POSTALI - ASSEGNAZIONE SOMME ALL'ECONOMO MEDIANTE RIDUZIONE DELL'IMPEGNO N. 73 ASSUNTO SUL CAP. 100803/19 |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 19 05-02-2019 |
NOMINA DEI MEMBRI PER LA COMMISSIONE COMUNALE PER IL PAESAGGIO |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 18 05-02-2019 |
PEEP Caveranno e Pereta. Aree edificate. Trasformazione del diritto di superficie in proprieta' previo periodo transitorio di 30 anni. Aggiornamento valori, approvazione schema atto ed accettazione volontarie varie. |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 17 05-02-2019 |
Imposta di pubblicita' e diritti sulle pubbliche affissioni - determinazione tariffe anno 2019 |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 16 05-02-2019 |
Servizi Turismo - Cultura. Approvazione atto di indirizzo per la realizzazione di un programma coordinato di eventi culturali denominato "Chianciano Terme da Vivere" |
|
Determinazione del Responsabile 83 04-02-2019 |
Provvedimento di accoglimento istanza di rateizzazione Verbale C.d.S. 3360W/2016 |
|
Determinazione del Responsabile 82 04-02-2019 |
Provvedimento di accoglimento istanza di rateizzazione Ingiunzione di pagamento n. 925/2018 |
|
Determinazione del Responsabile 81 04-02-2019 |
Conti correnti postali - spese di tenuta conto anno 2019 - Impegno spesa. |
|
Determinazione del Responsabile 80 04-02-2019 |
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE FUNZIONALE PALAZZETTO DELLO SPORT PER CONFORMITA' ALLE NORME VIGENTI - CUP F12H17000220004 - CIG padre 7573875F5B - Presa d'atto subcontratto parte opere edili (Cat. OG1), importo inferiore al 2%. |
|
Determinazione del Responsabile 79 04-02-2019 |
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE FUNZIONALE PALAZZETTO DELLO SPORT PER CONFORMITA' ALLE NORME VIGENTI - CUP F12H17000220004 - CIG padre 7573875F5B - Autorizzazione subappalto micro-pali di fondazione (Cat. OG1). |
|
Determinazione del Responsabile 78 03-02-2019 |
MERCATO SETTIMANALE - PAN SUDAN - AUTORIZZAZIONE-CONCESSIONE N. 110 - ACCETTAZIONE RINUNCIA - REVOCA DEL POSTEGGIO |
|
Determinazione del Responsabile 77 03-02-2019 |
MERCATO SETTIMANALE - ANTONIACCI ALBERTO - AUTORIZZAZIONE-CONCESSIONE N. 114 - ACCETTAZIONE RINUNCIA - REVOCA DEL POSTEGGIO |
|
Determinazione del Responsabile 76 03-02-2019 |
MERCATO SETTIMANALE - BOCCIA ANTONIO - POSTEGGI N. 111 E 112 - REVOCA |
|
Determinazione del Responsabile 75 03-02-2019 |
MERCATO SETTIMANALE - CHEN ZHIRONG - POSTEGGIO N. 28 - REVOCA |
|
Determinazione del Responsabile 74 03-02-2019 |
Comando Polizia Municipale - telefonia fissa/fax - impegno di spesa |
|
Determinazione del Responsabile 73 03-02-2019 |
Comando Polizia Municipale - telefonia fissa - Terrecablate reti e servizi srl - impegno di spesa |
|
Determinazione del Responsabile 72 01-02-2019 |
Richiesta di accertamento conformita' e sanzionamento ai sensi degli e art. 206bis e 209 della L.R.65/2014, ricevuta al protocollo del Comune in data 22/01/2019 n. 1147, riguardante l'edificio con destinazione abitativa di proprieta' PALLACCI CORIOLANO, ZAMBELLI LEDA, sito in Via DEL PRATO 53; DETERMINAZIONE DI IRROGAZIONE DI SANZIONI PECUNIARIE ART. 206bis e 209 DELLA L.R. 65/2014. |
|
Determinazione del Responsabile 71 01-02-2019 |
AUTOPARCO COMUNALE - AFFIDAMENTO FORNITURA PNEUMATICI PER MEZZI COMUNALI - IMPEGNO SPESA |
|