Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

12.558 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
559
10-09-2018
ACQUISTO STAMPATI PER CALCOLO FABBISOGNO DI PERSONALE E FONDO RISORSE DECENTRATE - AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO SPESA
 
Determinazione del Responsabile
558
10-09-2018
ACQUISTO MODULO INTEGRATIVO CONTABILITA' - AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO SPESA
 
Ordinanza
92
10-09-2018
ISTITUZIONE OBBLIGHI E DIVIEIT ALLA CIRCOLAZIONE IN VIA BUOZZI PER ABBATTIMENTO PIANTE 11.09.2018 DALLE ORE 8 ALLE 10
 
Ordinanza
91
07-09-2018
ISTITUZIONE OBBLIGHI E DIVIETI TEMPORANEI ALLA CIRCOLAZIONE IN VIA LANDI IL GIORNO 9 SETTEMBRE 2018 DALLE ORE 14:30 ALLE ORE 18:00 PER INCONTRO DI CALCIO
 
Determinazione del Responsabile
557
06-09-2018
FORNITURA MATERIALE VARIO DI FERRAMENTA PER MANUTENZIONI ORDINARIE IMMOBILI E PROPRIETA' COMUNALI - IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO.
 
Determinazione del Responsabile
556
06-09-2018
AUTOPARCO COMUNALE - AFFIDAMENTO RIPARAZIONE VEICOLI COMUNALI (Porter DE222PJ) - IMPEGNO SPESA
 
Determinazione del Responsabile
555
06-09-2018
IMMOBILI COMUNALI - FORNITURA MATERIALE DI FERRAMENTA PER MANUTENZIONI ORDINARIE - IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO.
 
Ordinanza
90
06-09-2018
ISTITUZIONE OBBLIGHI E DIVIETI TEMPORANEI ALLA CIRCOLAZIONE NEL CENTRO STORICO PER IL GIORNO 16 SETTEMBRE 2018 - CONCERTO
 
Ordinanza
89
06-09-2018
ISTITUZIONE OBBLIGHI E DIVIETI TEMPORANEI ALLA CIRCOLAZIONE IN VIA SABATINI PER IL GIORNO 7 SETTEMBRE 2018
 
Ordinanza
88
06-09-2018
ISTITUZIONE OBBLIGHI E DIVIETI TEMPORANEI ALLA CIRCOLAZIONE PER IL GIORNO 14 SETTEMBRE 2018 VIALE ROMA-LARGO ASCOLI STREET BAND
 
Ordinanza
87
06-09-2018
ISTITUZIONE OBBLIGHI E DIVIETI TEMPORANEI ALLA CIRCOLAZIONE IN VIA VESUVIO NEL PERIODO DAL 10 AL 14 SETTEMBRE 2018 PER ALLACCIO GAS
 
Determinazione del Responsabile
554
04-09-2018
LIQUIDAZIONE DIRITTI CARTE IDENTITA' AL MINISTERO RELATIVI AL MESE DI AGOSTO 2018
 
Determinazione del Responsabile
553
04-09-2018
REVOCA PROVVEDIMENTI DI RATEIZZAZIONE AVVISI DI ACCERTAMENTO I.C.I. 2010 e 2011 e I.MU. 2012 - TRASMISSIONE ELENCO POSIZIONI ALLA SOCIETA' AREARISCOSSIONI SRL AFFIDATARIA DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA A MEZZO INGIUNZIONE FISCALE
 
Deliberazione della Giunta Comunale
139
04-09-2018
Ex Cinema moderno in Via della Pace - Demolizione e costruzione edificio polifunzionale- Scomputo parziale degli oneri concessori attraverso l'esecuzione diretta delle opere di sistemazione delle aree pubbliche adiacenti. Approvazione proposta.
 
Deliberazione della Giunta Comunale
138
04-09-2018
Regolamento per gli incentivi per funzioni tecniche di cui all'art. 113 del D. Lgs. 50/2016 - Approvazione
 
Deliberazione della Giunta Comunale
137
04-09-2018
PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO - GESTIONE ASSOCIATA DELLE FUNZIONI IN MATERIA DI TURISMO - PROTOCOLLO DI INTESA PER LO SVILUPPO DEL SOTTOPRODOTTO DI AMBITO "IL TURISMO SOSTENIBILE NELLA VALDICHIANA SENESE" - APPROVAZIONE
 
Determinazione del Responsabile
552
03-09-2018
Uffici comunali - Noleggio stampanti e fotocopiatrici anni 2018/2021 - Linea Ufficio s.r.l. - affidamento e impegno spesa.
 
Determinazione del Responsabile
551
31-08-2018
Uffici comunali - Progetto gestione documentale: progetto office consulting e pay per page - mesi di luglio e agosto 2018 - impegno spesa.
 
Determinazione del Responsabile
550
30-08-2018
IMMOBILI SCOLASTICI - PARCHI E GIARDINI - STRADE E MARCIAPIEDI - FORNITURA MATERIALE IDRAULICO PER MANUTENZIONI ORDINARIE - IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO.
 
Determinazione del Responsabile
549
30-08-2018
Uffici comunali - Progetto gestione documentale: progetto office consulting e pay per page - superamento copie trimestrali - impegno spesa e liquidazione fattura.
 
 

Browse