Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 559 10-09-2018 |
ACQUISTO STAMPATI PER CALCOLO FABBISOGNO DI PERSONALE E FONDO RISORSE DECENTRATE - AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO SPESA |
|
Determinazione del Responsabile 558 10-09-2018 |
ACQUISTO MODULO INTEGRATIVO CONTABILITA' - AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO SPESA |
|
Ordinanza 92 10-09-2018 |
ISTITUZIONE OBBLIGHI E DIVIEIT ALLA CIRCOLAZIONE IN VIA BUOZZI PER ABBATTIMENTO PIANTE 11.09.2018 DALLE ORE 8 ALLE 10 |
|
Ordinanza 91 07-09-2018 |
ISTITUZIONE OBBLIGHI E DIVIETI TEMPORANEI ALLA CIRCOLAZIONE IN VIA LANDI IL GIORNO 9 SETTEMBRE 2018 DALLE ORE 14:30 ALLE ORE 18:00 PER INCONTRO DI CALCIO |
|
Determinazione del Responsabile 557 06-09-2018 |
FORNITURA MATERIALE VARIO DI FERRAMENTA PER MANUTENZIONI ORDINARIE IMMOBILI E PROPRIETA' COMUNALI - IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO. |
|
Determinazione del Responsabile 556 06-09-2018 |
AUTOPARCO COMUNALE - AFFIDAMENTO RIPARAZIONE VEICOLI COMUNALI (Porter DE222PJ) - IMPEGNO SPESA |
|
Determinazione del Responsabile 555 06-09-2018 |
IMMOBILI COMUNALI - FORNITURA MATERIALE DI FERRAMENTA PER MANUTENZIONI ORDINARIE - IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO. |
|
Ordinanza 90 06-09-2018 |
ISTITUZIONE OBBLIGHI E DIVIETI TEMPORANEI ALLA CIRCOLAZIONE NEL CENTRO STORICO PER IL GIORNO 16 SETTEMBRE 2018 - CONCERTO |
|
Ordinanza 89 06-09-2018 |
ISTITUZIONE OBBLIGHI E DIVIETI TEMPORANEI ALLA CIRCOLAZIONE IN VIA SABATINI PER IL GIORNO 7 SETTEMBRE 2018 |
|
Ordinanza 88 06-09-2018 |
ISTITUZIONE OBBLIGHI E DIVIETI TEMPORANEI ALLA CIRCOLAZIONE PER IL GIORNO 14 SETTEMBRE 2018 VIALE ROMA-LARGO ASCOLI STREET BAND |
|
Ordinanza 87 06-09-2018 |
ISTITUZIONE OBBLIGHI E DIVIETI TEMPORANEI ALLA CIRCOLAZIONE IN VIA VESUVIO NEL PERIODO DAL 10 AL 14 SETTEMBRE 2018 PER ALLACCIO GAS |
|
Determinazione del Responsabile 554 04-09-2018 |
LIQUIDAZIONE DIRITTI CARTE IDENTITA' AL MINISTERO RELATIVI AL MESE DI AGOSTO 2018 |
|
Determinazione del Responsabile 553 04-09-2018 |
REVOCA PROVVEDIMENTI DI RATEIZZAZIONE AVVISI DI ACCERTAMENTO I.C.I. 2010 e 2011 e I.MU. 2012 - TRASMISSIONE ELENCO POSIZIONI ALLA SOCIETA' AREARISCOSSIONI SRL AFFIDATARIA DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA A MEZZO INGIUNZIONE FISCALE |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 139 04-09-2018 |
Ex Cinema moderno in Via della Pace - Demolizione e costruzione edificio polifunzionale- Scomputo parziale degli oneri concessori attraverso l'esecuzione diretta delle opere di sistemazione delle aree pubbliche adiacenti. Approvazione proposta. |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 138 04-09-2018 |
Regolamento per gli incentivi per funzioni tecniche di cui all'art. 113 del D. Lgs. 50/2016 - Approvazione |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 137 04-09-2018 |
PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO - GESTIONE ASSOCIATA DELLE FUNZIONI IN MATERIA DI TURISMO - PROTOCOLLO DI INTESA PER LO SVILUPPO DEL SOTTOPRODOTTO DI AMBITO "IL TURISMO SOSTENIBILE NELLA VALDICHIANA SENESE" - APPROVAZIONE |
|
Determinazione del Responsabile 552 03-09-2018 |
Uffici comunali - Noleggio stampanti e fotocopiatrici anni 2018/2021 - Linea Ufficio s.r.l. - affidamento e impegno spesa. |
|
Determinazione del Responsabile 551 31-08-2018 |
Uffici comunali - Progetto gestione documentale: progetto office consulting e pay per page - mesi di luglio e agosto 2018 - impegno spesa. |
|
Determinazione del Responsabile 550 30-08-2018 |
IMMOBILI SCOLASTICI - PARCHI E GIARDINI - STRADE E MARCIAPIEDI - FORNITURA MATERIALE IDRAULICO PER MANUTENZIONI ORDINARIE - IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO. |
|
Determinazione del Responsabile 549 30-08-2018 |
Uffici comunali - Progetto gestione documentale: progetto office consulting e pay per page - superamento copie trimestrali - impegno spesa e liquidazione fattura. |
|